| Autore |
Messaggio |
|
Zolpho
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Dom Dic 23, 2007 9:47 pm |
|
Iscritto: Dom Ago 26, 2007 11:12 am Messaggi: 544 Località: Svizzera
|
Non è che formatto ogni 2 mesi per colpa del telefono, ma ho un uso così intensivo del PC e dato che pulire il registry non rende...formatto Norton Ghost funziona anche per Vista, ma io ai tempi usai acronis true image home.
|
 |
|
rossland
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Gio Dic 27, 2007 10:17 am |
|
Iscritto: Ven Ott 19, 2007 8:46 am Messaggi: 25
|
|
Ciao bizun,
se vuoi, puoi provare la seguente procedura (che ho usato io per sistemare la comunicazione tra windows e p1i, ma su windows xp).
1 - Disinstalla Pc suite e rimuovi completamente la cartella da %:\programmi 2 - riavvia e, nella gestione periferiche, cerca di settare la periferica virtuale bluetooth come da foto1 (com10). 3 - reinstalla pc suite.
in bocca al lupo!
Ps: settare la com virtuale su com10, potresti farlo o da gestione periferiche, oppure dalle opzioni del driver bluetooth, tutto dipende da driver e da sistema operativo.
Non hai i permessi neccessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
 |
|
 |
|
bizun
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Gio Dic 27, 2007 10:46 am |
|
Iscritto: Lun Dic 03, 2007 10:54 am Messaggi: 10
|
Ci avevo già provato...ma grazie cmq. 
|
|
 |
|
 |
|
nobalc
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Mer Gen 02, 2008 4:24 pm |
|
Iscritto: Mar Ott 02, 2007 5:28 pm Messaggi: 33
|
|
Buon anno a tutti!
All'inizio ho avuto anche io problemi di connessione con il PC tramite PCSuite. Mi è stato anche sostituito il telefono ma il problema rimaneva. Ho infine scoperto che il problema riguardava PCSuite e McAfee Internet Security che avevo installato nel mio PC. Ho rinunciato a McAfee ed ora tutto mi funziona.
Ciao nobalc
|
|
 |
|
 |
|
bizun
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Gio Gen 03, 2008 1:12 pm |
|
Iscritto: Lun Dic 03, 2007 10:54 am Messaggi: 10
|
|
Grandissimo Nobalc, anche io alla fine ero arrivato alla conclusione che era quello. Tuttavia ho pagato 2 anni di abbonamento quindi non ci rinuncerò. Mal che vada rispolvero il mio Nokia e vendo il P1i... Peccato però. Ciao, S.
|
|
 |
|
 |
|
744789
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Sab Gen 05, 2008 9:01 am |
|
 |
| Moderatore |
Iscritto: Ven Ago 03, 2007 6:29 pm Messaggi: 91
|
|
esiste una versione di Norton Save & Restore che funziona con Vista
Comunuqe per chi non riuscisse a afr connettere il telefono con BT una soluzione è di aggiungere una porta seriale e poi andare nell'impostazione della PC Suite ed aggiungere come canale di connessione la porta seriale che avete aggiunta.
|
|
 |
|
 |
|
goose07
|
Oggetto del messaggio: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Mar Gen 15, 2008 7:51 pm |
|
Iscritto: Lun Dic 17, 2007 7:55 pm Messaggi: 5
|
spero che qualcuno possa aiutarmi; ecco il punto: 1) ho installato la suite dal cd ed ho provveduto all'aggiornamento alla 1.3.33 dal sito S.E. 2) quando vado a lanciare la sincronizzazione mi dice " sincronizzazione non riuscita...elementi sincronizzati 0" P.S. facendo una scanzione con il Norton ho trovato questo file di programma mancante: C:\programmi\sonyericsson\mobile4\mobilephonemonitor\toshibaBT Server.exe non è in grado di accedere ad un file necessario "tosbtapi.dll" l'ho cercato...ho renstallato...ho aggiornato....ma questo file non l'ho trovo da nessuna parte.
_________________ "...di meta in meta di vittoria in vittoria "
|
|
 |
|
 |
|
motopic
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Dom Gen 20, 2008 12:57 pm |
|
Iscritto: Sab Gen 19, 2008 1:57 am Messaggi: 7
|
|
Anche io ho perso un sacco di tempo per far riconoscere il cell il modalita telefono.
Alla fine ho risolto rinominando il file bth.inf in bth.bak nella cartella C:\WINDOWS\inf per forzare winxp a non installare i suoi driver bluetooth e reinstallando da capo i driver della mia chiavett bluetoth sitecom. ora funge tutto però se provo ad installare alcuni sis dalla pc suite non me li installa e devo copiarli ed installarli manualmente sul cell.
|
|
 |
|
 |
|
ekkelon
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Gio Feb 21, 2008 9:45 am |
|
Iscritto: Mar Set 25, 2007 10:09 am Messaggi: 30
|
|
.... Acc. ...stesso problema anche io ... di punto in bianco ha smesso di fare la sincronizzazione ... usavo sia prima (quando funzionava) che adesso gli stack BT Bluesoleil ... ed andava tutto alla grande ... di punto in bianco non più ... tutto il resto funziona fuorchè sincronizzazione sia da BT che via USB .... e non riesco nemmeno ad accedere alla sezione di configurazione della sincronizzazione ... icona alla dx di quella di soncronizzazione della PCSuite per capirci ... non so proprio più che fare !!!! Consigli! ... THNX.
|
|
 |
|
 |
|
Nadia
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Ven Feb 22, 2008 10:50 am |
|
Iscritto: Dom Feb 17, 2008 6:38 pm Messaggi: 19
|
Mi consolo, pensavo di essere io imbranata. Anche a me non funziona. Ho un cellulare che posso utilizzare per chiamare, come palmare, come macchina fotografica ma senza possibilità di aggiornarlo con il pc. E pensare che ho lasiato Nokia N73 (PC suite di Nokia era una favola e andava alla grande) per questo 
|
|
 |
|
 |
|