| Autore |
Messaggio |
|
delfino furioso
|
Oggetto del messaggio: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Gio Ago 21, 2008 11:50 am |
|
Iscritto: Lun Gen 21, 2008 11:03 am Messaggi: 10
|
ah se solo fosse uscito un giorno prima... ieri sera mi sarei risparmiato un sacco di tribolazioni per mettere da parte messaggi, note, rubrica in vista del formattone che ho fatto sul mio P1.... MyPhoneExplorer è un programma utilissimo che quando avevo il K750 usavo sempre al posto della PC Suite... e in questi mesi di P1 ne ho sentito veramente la mancanza... da oggi non più... contatti, messaggi, organizer, liste chiamate saranno di nuovo gestibili con molta più flessibilità rispetto al limitato tool sony... download consigliatissimo! eccovi il link http://www.fjsoft.at/en/downloads.php
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Gio Ago 21, 2008 12:47 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
|
Lo proverò as soon as possible!! Intanto grazie per la segnalazione!
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
Very
|
Oggetto del messaggio: Re: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Gio Ago 21, 2008 1:15 pm |
|
 |
| Novizio |
 |
Iscritto: Mer Mag 21, 2008 1:26 pm Messaggi: 243 Località: Carpeneda, Brescia.
|
|
Finalmente una super notizia... Lo usavo molto con il mio vecchio SE...
|
|
 |
|
 |
|
Calidreaming
|
Oggetto del messaggio: Re: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Gio Ago 21, 2008 1:43 pm |
|
Iscritto: Dom Mag 25, 2008 7:42 pm Messaggi: 51 Località: La Spezia
|
|
lo sto provando e la cosa strabella è che è possibile sincronizzare con Thunderbird; l'unica pecca sinora riscontrata è che richiede l'installazione sul pc della PC Suite di SE per sincronizzare contatti e agenda ma poco male. Ora la reinstallo e poi torno con i primi commenti a caldo.
Un grande grazie per la segnalazione
_________________ Calidreaming perchè guzzisti si resta! (C) Mototopo. Meglio un mondiale Ducati palloso che mille mondiali divertenti Giapponesi - Il mio blog
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Ven Ago 22, 2008 10:19 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
|
|
Scaricato e installato! Non mi riconosce il telefono porca di quella .... Ho provato in tutti i modi: cavo, bluetooth, cambio porte com, nulla!!! E pensare che la PC suite me lo riconosce al volo!! A voi funziona? Qualche dritta?? Grazie!
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
Very
|
Oggetto del messaggio: Re: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Sab Ago 23, 2008 7:53 am |
|
 |
| Novizio |
 |
|
|
subito connesso con il bT...e nessun problema...
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Sab Ago 23, 2008 8:02 am |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
|
|
Puoi mica provare se si connette col cavo? Grazie! Ed inoltre, la pc suite (che si autoavvia all'accensione del PC) la lasci aperta o la chiudi?
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Sab Ago 23, 2008 9:11 am |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
|
Mah!! Ho staccato la chiavetta BT e ora connesso col cavetto funziona tutto!!! Davvero grande software!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Calidreaming
|
Oggetto del messaggio: Re: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Sab Ago 23, 2008 1:03 pm |
|
Iscritto: Dom Mag 25, 2008 7:42 pm Messaggi: 51 Località: La Spezia
|
|
Anche a me non funzionava subito poi ho capito che dovevo fargli trovare la porta com giusta con la configurazione e me l'ha preso al volo via bluetooth.
Ottimo software peccato che sul portatile non mi funzioni mrouter e quindi non riesco a sincronizzare
_________________ Calidreaming perchè guzzisti si resta! (C) Mototopo. Meglio un mondiale Ducati palloso che mille mondiali divertenti Giapponesi - Il mio blog
|
|
 |
|
 |
|
Very
|
Oggetto del messaggio: Re: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Sab Ago 23, 2008 1:22 pm |
|
 |
| Novizio |
 |
|
crotaloazzurro ha scritto: Puoi mica provare se si connette col cavo? Grazie! Ed inoltre, la pc suite (che si autoavvia all'accensione del PC) la lasci aperta o la chiudi? La pc suit la tengo chiusa... p.s. Puoi sempre rimuovere l'avvio automatico...
|
|
 |
|
 |
|