| Autore |
Messaggio |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Sab Ago 23, 2008 7:55 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
|
Infatti ho fatto così! Graçias!!
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
marcodema
|
Oggetto del messaggio: Re: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Lun Ago 25, 2008 1:53 pm |
|
Iscritto: Mer Ago 06, 2008 7:18 am Messaggi: 12
|
|
Ciao a tutti
Ma il driver del P1i dove lo trovo ??
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Lun Ago 25, 2008 3:05 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
|
|
Installando la PC Suite!!! Usa mRouter per connettersi!
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
mabar81
|
Oggetto del messaggio: Re: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Mer Set 03, 2008 12:02 pm |
|
Iscritto: Lun Lug 14, 2008 8:07 am Messaggi: 5
|
|
Fantastico! Il programma che ho sempre cercato! Adesso finalmente posso smettere di usare Outlook (che tra l'altro si sincronizzava da schifo) e passare a Thunderbird... Grazie per la notizia
|
|
 |
|
 |
|
Calidreaming
|
Oggetto del messaggio: Re: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Mer Set 17, 2008 4:18 pm |
|
Iscritto: Dom Mag 25, 2008 7:42 pm Messaggi: 51 Località: La Spezia
|
Scusate ma sono rimbabito io di colpo o la PCSuite è passata dalla 1. qualcosa alla 3.qualcosa? belin oggi è arrivato lo z750i di mia moglie e ho aperto la pc suite per caricare la rubrica e per sfizio mentre aspettavo il cell ho cliccato su controlla aggiornamenti son rimasto basito ... sono indietro di due edizioni in pratica  la nuova mi pare molto più bella e non vorrei dire stupidaggini ma mi pare che non necessiti nemmeno di MRouter perchè l'ho brutalmente chiuso e la suite non ha fatto una piega... mah.. Dopo la provo a installare sul portatile che non digeriva la vecchia suite e vediamo come se la cava. Ovviamente manca completamente la possibilità di sincronizzare la rubrica e l'agenda con Thunderbird.
_________________ Calidreaming perchè guzzisti si resta! (C) Mototopo. Meglio un mondiale Ducati palloso che mille mondiali divertenti Giapponesi - Il mio blog
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Mer Set 17, 2008 6:08 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
|
|
WOW!! Appena sono a casa controllo!! Ma con la nuova suite senza mrouter MyPhoneExplorer ti funziona?
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Mer Set 17, 2008 6:46 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
|
|
Controllato! A me come versione mi da la 1.5.26! Sto scaricandola adesso!!!
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Mer Set 17, 2008 9:07 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
|
|
Installata e funzionante! Del resto a me non ha mai dato problemi nemmeno nelle precedenti versioni e comunque anche adesso si basa su mRouter!
|
|
 |
|
 |
|
dispari2
|
Oggetto del messaggio: Re: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Mar Set 30, 2008 9:33 am |
|
Iscritto: Mar Set 30, 2008 9:20 am Messaggi: 2
|
Ciao sono un nuovo utente ed ho un problema...ho da poco acquistato il mio SE P1i e volevo sincronozzarlo col MyPhoneExplorer 1.7. Istallo il programma trovo la porto seriale ed inizio la sincronizzazione....solo che a metà mi da un segnale di errore... "impossibile riconoscere il cellulare".....è sicuro che la versione 1.7 sia compatibile con il SE P1i? L'ho sincronizzato col mio vecchio SE Z600 e va alla grande. Aiutatemi.... come posso fare a risolvere il prob? grazie siete grandi
|
|
 |
|
 |
|
bromomaster
|
Oggetto del messaggio: Re: addio PC Suite! finalmente MyPhoneExplorer per UIQ Inviato: Lun Ott 13, 2008 7:30 am |
|
Iscritto: Sab Ott 04, 2008 11:21 am Messaggi: 24
|
|
Il programma è compatibilissimo con il cellulare, ho avuto qualche problema anche io... credo venga mandato in confusione da altre periferiche usb (io ho dovuto scollegare il joypad saitek per far riconoscere il telefono ad esempio, altri la chiavetta usb...)
_________________ La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci - Salvor Hardin (Isaac Asimov)
SonyEricsson P1i - CDA World 1 - Firmware R9K009
|
|
 |
|
 |
|