| Autore |
Messaggio |
|
supersu
|
Oggetto del messaggio: Isync e continuo errore del mio P1i: disperata!! Inviato: Ven Nov 02, 2007 5:47 pm |
|
Iscritto: Mar Ott 30, 2007 11:52 pm Messaggi: 2
|
Ciao a tutti, ho comprato 3 giorni fa un P1i, l'ho aggiornato sotto XP anche se mi diceva che era già aggionato ho fatto lo stesso l'aggiornamento. Ho scaricato il plugin ufficiale, comprato quello di mactomster, aggiornato il mio macbook a 10.4.8... ma niente da fare! Riesco a sincronizzare solo i contatti, se provo con i calendari (ne ho 5), ricevo questo errore: syncmlagent kern-exec. Praticamente ho un cellulare mezzo inutilizzabile perchè io uso tantissimo iCal. Come posso fare? Ho telefonato a sonyericsson ma loro mi hanno detto di chiamare Apple... buonanotte. AIUTO!! lascio la mia email se qualcuno volesse scrivermi anche li: susy75@gmail.comGrazie a tutti, SUSY (^__^)
|
|
 |
|
 |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: Isync e continuo errore del mio P1i: disperata!! Inviato: Ven Nov 02, 2007 9:15 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 1:01 pm Messaggi: 828 Località: Il Lago
|
|
Hai solo P1i in sincronizzazione? Hai provato a buttare le preferencs di ical e riprovare?
|
 |
|
supersu
|
Oggetto del messaggio: Re: Isync e continuo errore del mio P1i: disperata!! Inviato: Dom Nov 04, 2007 6:39 pm |
|
Iscritto: Mar Ott 30, 2007 11:52 pm Messaggi: 2
|
niente mi da sempre errore e solo una volta su 5 si sincronizza, almeno non si spegne più. certo che è una bella rogna, spero con nuovo macbook e leopard vada meglio. 
|
|
 |
|
 |
|
MacFerr
|
Oggetto del messaggio: Re: Isync e continuo errore del mio P1i: disperata!! Inviato: Lun Nov 05, 2007 4:11 pm |
|
Iscritto: Lun Ott 29, 2007 2:59 pm Messaggi: 59
|
|
Ciao, io riesco a sincronizzare solo i promemoria ma non gli appuntamenti e gli eventi ne' riesco a modificare dal P1 gli appuntamenti gia' inseriti su iCal... Il supporto mi ha consigliato di cancellare gli account email dal P1 e di passare a Leopard; ho letto, comunque, su altri forum che la situazione non cambia...
|
|
 |
|
 |
|
ekkelon
|
Oggetto del messaggio: Re: Isync e continuo errore del mio P1i: disperata!! Inviato: Mer Gen 23, 2008 4:27 pm |
|
Iscritto: Mar Set 25, 2007 10:09 am Messaggi: 30
|
|
.... ma nei plugin MacTomster non vedo che nella lista dei telefoni SE compatibili ci sia anche il P1i ... sbaglio!?
|
|
 |
|
 |
|
MacFerr
|
Oggetto del messaggio: Re: Isync e continuo errore del mio P1i: disperata!! Inviato: Gio Gen 24, 2008 6:55 pm |
|
|
ekkelon ha scritto: .... ma nei plugin MacTomster non vedo che nella lista dei telefoni SE compatibili ci sia anche il P1i ... sbaglio!? Hai ragione...
|
|
 |
|
 |
|
SimonX
|
Oggetto del messaggio: Re: Isync e continuo errore del mio P1i: disperata!! Inviato: Dom Feb 03, 2008 12:07 pm |
|
Iscritto: Mer Gen 30, 2008 12:41 pm Messaggi: 6
|
|
Io fortunatamente non sto incontrato di questi problemi ma faccio presente che gli eventi saranno anche aggiornati (a modo suo, per esempio gli eventi giornalieri non li sync bene), ma ahime e attività le snobba proprio....
Come già detto in altro forum non è proprio un bell'acquisto sto cel (speravo nell'OS ma ho visto che non è la stessa cosa di un Nokia)..
|
|
 |
|
 |
|
MacFerr
|
Oggetto del messaggio: Re: Isync e continuo errore del mio P1i: disperata!! Inviato: Dom Feb 03, 2008 1:28 pm |
|
|
Qui http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=156060puoi trovare il plug in modificato in modo ad sincronizzare le attivita'. Per quanto riguarda il P1i in generale devo ammettere che pur non essendomi completamente pentito, probabilmente non lo ricomprerei piu'...
|
|
 |
|
 |
|
SimonX
|
Oggetto del messaggio: Re: Isync e continuo errore del mio P1i: disperata!! Inviato: Dom Feb 03, 2008 2:07 pm |
|
Iscritto: Mer Gen 30, 2008 12:41 pm Messaggi: 6
|
|
Grazie, ora mi si aggiornano anche le attività.
Cmq è incredibile come si debba ricorrere a persone che fanno hack per avere anche le attività sul proprio Mac..
Questo è sintomo di una cattiva gestione da parte del costruttore (che poi sono due...). eheheh
|
|
 |
|
 |
|
Zolpho
|
Oggetto del messaggio: Re: Isync e continuo errore del mio P1i: disperata!! Inviato: Dom Feb 03, 2008 3:08 pm |
|
Iscritto: Dom Ago 26, 2007 11:12 am Messaggi: 544 Località: Svizzera
|
SimonX ha scritto: Cmq è incredibile come si debba ricorrere a persone che fanno hack per avere anche le attività sul proprio Mac..
Questo è sintomo di una cattiva gestione da parte del costruttore (che poi sono due...). eheheh Non sono d'accordo. Una qualsiasi casa produttrice non può permettersi di rilasciare un prodotto che funzioni sotto tutti gli aspetti possibili e immaginabili per qualsiasi OS. L'hacking è assolutamente necessario! Poi c'è l'hacking di casa Microsoft (applicazioni di terze parti) a pagamento e quello gratuito e open source di Linux e talvolta di Mac. Questione di filosofia e di convenienza 
|
 |
|