| Autore |
Messaggio |
|
nobalc
|
Oggetto del messaggio: P1i e GNU/Linux Inviato: Mer Ott 10, 2007 9:29 pm |
|
Iscritto: Mar Ott 02, 2007 5:28 pm Messaggi: 33
|
|
Salve a tutti. Mi sapete indicare se e come sia possibile "interfacciare" il P1i con qualche applicativo sotto GNU/Linux, ad esempio Thunderbird?
Ciao nobalc
|
|
 |
|
 |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i e GNU/Linux Inviato: Sab Nov 03, 2007 9:58 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 1:01 pm Messaggi: 828 Località: Il Lago
|
|
Forse epoc può aiutare......Marco hai provato ? Io qualcosa facevo con il P990i, ma avevo anche un pc con su la Suse, ora ho solo mac con OSX.
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i e GNU/Linux Inviato: Lun Nov 05, 2007 12:23 am |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1614 Località: Merlino
|
|
Purtroppo non ho provato per problemi di tempo. La cosa migliore presumo però sia interfacciarlo via bluetooth..
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|
dontomsci
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i e GNU/Linux Inviato: Gio Dic 06, 2007 1:11 am |
|
Iscritto: Mer Ott 17, 2007 1:11 am Messaggi: 2
|
Notizia fresca di giornata Wammu funziona con il nostro p1i http://www.gammu.org/wiki/index.php?tit ... icsson_P1isul mio Ubuntu dopo aver dato da terminale {modprobe cdc-acm} e impostato come in guida qualcosa è andato, ha sincronizzato solo la sim. Attendiamo aggiornamenti. Grazie
|
|
 |
|
 |
|
Dalamar
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i e GNU/Linux Inviato: Ven Dic 28, 2007 7:49 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Sab Set 01, 2007 9:34 am Messaggi: 248
|
con wammu io sono riuscito a gestire la rubrica, le info e le chiamate per quanto riguarda sms e calendario da errore ma leggento dal tuo link sembra sia proprio cosi per ora... se interessa c'è kmobiletools da qui sono riuscito a leggere gli sms e la rubrica ma poi ha dato errore e non è più andato ma esiste anche questo  (se non sbaglio questo può essere sincronizzato con la rubrica KDE) ah visto che ci siamo...per aggiornare il P1 bisogna perforza usare windows?non si può fare da linux? ciao
|
 |
|
dontomsci
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i e GNU/Linux Inviato: Ven Dic 28, 2007 8:03 pm |
|
Iscritto: Mer Ott 17, 2007 1:11 am Messaggi: 2
|
|
ma ci sei riuscito via cavo o via bluetoot? grazie
|
|
 |
|
 |
|
Dalamar
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i e GNU/Linux Inviato: Ven Dic 28, 2007 9:01 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Sab Set 01, 2007 9:34 am Messaggi: 248
|
|
purtroppo via cavo. comunque anche nel link che hai postato parlano di via cavo
per il ktools devo riprovaare ma forse in quello era andato il BT anche se non ne sono sicuro
|
 |
|
aleritty
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i e GNU/Linux Inviato: Mar Lug 01, 2008 9:37 pm |
|
Iscritto: Ven Giu 20, 2008 11:01 am Messaggi: 22
|
|
aggiornarlo da linux? senza supporto nativo o emulando le cose? brrrr.. rrrrrrischiooooooo
Speriamo un giorno di non doverci più arrabattare in questa maniera invece! Perchè cavolo dopo aver pagato le cifre che abbiamo pagato dobbiamo ancora sbatterci in questa maniera? non lo trovo giusto!!
In ogni caso proverò wammu e vediamo cosa si tira fuori!
|
|
 |
|
 |
|