|
P1i.orgLa Community Italiana Dedicata al Sony Ericsson P1i
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
peperina
|
Oggetto del messaggio: SOS SOS SOS PC SUITE FOR SONY ERICSSON Inviato: Dom Giu 28, 2009 1:00 pm |
|
Iscritto: Dom Set 07, 2008 12:04 pm Messaggi: 9
|
|
qualcuno mi riesce a dire perchè utilizzando la pc suite riesco solo a trasferire dati escluso il punto "posta unificata in arriva"??? ogni volta che la includo mi dà rappoto NON EFFETTUATO
grazie per chi mi riesce aiutare a risolvere questo NOIOSO problema
ciao a tutti!!!
|
|
 |
|
 |
|
peperina
|
Oggetto del messaggio: Re: SOS SOS SOS PC SUITE FOR SONY ERICSSON Inviato: Ven Lug 24, 2009 1:00 pm |
|
|
|
AMMINISTRATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ma questo è un forum? o un dormitorio?
bada ben che nessuno scrive più!!!
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: SOS SOS SOS PC SUITE FOR SONY ERICSSON Inviato: Lun Ago 03, 2009 5:40 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
Prova ad aggiornare il tuo P1i e magari a scaricare la nuova versione di pcsuite.
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
peperina
|
Oggetto del messaggio: Re: SOS SOS SOS PC SUITE FOR SONY ERICSSON Inviato: Gio Set 03, 2009 2:21 pm |
|
|
|
grazie mille per aver risposto, solo ora son riuscito a leggere
comunque non è un problema di aggiornamenti ma bensì ho riscontrato che dopo aver liberato alcune email residenti nelle cartelle: bozze, posta inviata e posta in uscita il problema si è risolto...
non saprei però quale delle cartelle
grazie ancora per la risposta
un cordiale saluto
|
|
 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|