| Autore |
Messaggio |
|
peperina
|
Oggetto del messaggio: SINCRONIZZAZIONE Inviato: Dom Giu 28, 2009 4:53 pm |
|
Iscritto: Dom Set 07, 2008 12:04 pm Messaggi: 9
|
|
utilizzando la PC SUITE sincronizzo il mio P1i però non rieco a esportare tutti i dati relativi ai numeri di telefono memorizzati, qualcuno sà come fare per ottenere una sincronizzazione fedele a quanto impostato sul cellulare?
Ciao e grazie per la risposta
|
|
 |
|
 |
|
peperina
|
Oggetto del messaggio: Re: SINCRONIZZAZIONE Inviato: Ven Lug 24, 2009 1:01 pm |
|
|
|
AMMINISTRATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ma questo è un forum? o un dormitorio?
bada ben che nessuno scrive più!!!
|
|
 |
|
 |
|
MrKu
|
Oggetto del messaggio: Re: SINCRONIZZAZIONE Inviato: Dom Lug 26, 2009 1:16 pm |
|
Iscritto: Ven Set 07, 2007 11:51 pm Messaggi: 45
|
Forse perchè ormai si è parlato di tutti i problemi possibili riscontrabili! Basta cercare un pochino nel forum e trovi tutto ormai! 
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: SINCRONIZZAZIONE Inviato: Lun Ago 03, 2009 5:39 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
Infatti oramai è risaputo che la pcsuite crea non pochi problemi ergo usa myphoneexplorer ti troverai meglio...
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
peperina
|
Oggetto del messaggio: Re: SINCRONIZZAZIONE Inviato: Gio Set 03, 2009 2:32 pm |
|
|
|
ho scaricato my phone explorer 1.7.3 non conoscevo questo programma, è fantastico...
finalmente un ottimo semplice intuitivo programma che ti permette di gestire via computer il telefono grazie!!!
sottopongo un quesito che ho riscontrato in fase di utilizzo: aggiornando da PC la cartella CONTATTI, a monitor non mi appaiono correttamente tutti i contatti esistenti nella memoria del P1i, ad esempio se su un contatto ho un paio di numeri di cellulare relativi all'ufficio uno di questi lo vedo l'altro no, sapreste dirmi se c'è una soluzione che mi permetta di vederli tutti?
grazie
ciao
|
|
 |
|
 |
|
peperina
|
Oggetto del messaggio: Re: SINCRONIZZAZIONE Inviato: Lun Ott 05, 2009 8:54 pm |
|
|
|
ho scaricato my phone explorer 1.7.3 non conoscevo questo programma, è fantastico...
finalmente un ottimo semplice intuitivo programma che ti permette di gestire via computer il telefono grazie!!!
sottopongo un quesito che ho riscontrato in fase di utilizzo: aggiornando da PC la cartella CONTATTI, a monitor non mi appaiono correttamente tutti i contatti esistenti nella memoria del P1i, ad esempio se su un contatto ho un paio di numeri di cellulare relativi all'ufficio uno di questi lo vedo l'altro no, sapreste dirmi se c'è una soluzione che mi permetta di vederli tutti?
grazie
ciao
|
|
 |
|
 |
|