| Autore |
Messaggio |
|
joker
|
Oggetto del messaggio: per gecom Inviato: Gio Ott 08, 2009 9:28 pm |
|
Iscritto: Mar Ott 06, 2009 11:06 am Messaggi: 11
|
|
ciao gecom scusa ma non riesco a risp dove mi hai chiesto quali impostazioni ho praticamente ho fatto tutto quello che ha fatto quel tipo con libero ma non funzia lo stesso mi dice errore di connessione
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: per gecom Inviato: Ven Ott 09, 2009 5:50 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
Ma la connessione ad internet va???
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
joker
|
Oggetto del messaggio: Re: per gecom Inviato: Ven Ott 09, 2009 9:39 pm |
|
|
|
certo mi collego da casa con la mia wi fi e le invia tranquillamente pero senza mettere il push se lo metto invece mi dice errore anche in invio
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: per gecom Inviato: Ven Ott 09, 2009 9:53 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
cerchiamo di essere chiari, che connessione usi (tre, wind, alice) Se usi tre metti smtp.tre.biz, se usi libero metti mail.libero.it, se usi alice metti out.alice.it
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
joker
|
Oggetto del messaggio: Re: per gecom Inviato: Ven Ott 09, 2009 10:19 pm |
|
|
|
scusa ma per capire quale connessione uso dove vado a vederla. la rete di casa è wind e l'account email è di libero,la scheda del cellulare invece è tre
|
|
 |
|
 |
|