| Autore |
Messaggio |
|
Creso
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Lun Dic 24, 2007 5:27 pm |
|
Iscritto: Sab Ott 13, 2007 10:44 am Messaggi: 28
|
Cassiopea ha scritto: Secondo voi è un i-phone o un P1??  Sono riuscito a cambioare le icone della barra come quelle dell'iphone, spettacolari eh??? Come si fanno a cambiare le icone della barra superiore?
|
|
 |
|
 |
|
Emanuel182
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Mer Gen 09, 2008 2:16 pm |
|
Iscritto: Dom Dic 23, 2007 1:14 pm Messaggi: 25
|
Creso ha scritto: Cassiopea ha scritto: Secondo voi è un i-phone o un P1??  Sono riuscito a cambioare le icone della barra come quelle dell'iphone, spettacolari eh??? Come si fanno a cambiare le icone della barra superiore? Anche a me interesserebbe particolarmente
|
|
 |
|
 |
|
Creso
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Mer Gen 09, 2008 7:48 pm |
|
Iscritto: Sab Ott 13, 2007 10:44 am Messaggi: 28
|
Emanuel182 ha scritto: Creso ha scritto: Cassiopea ha scritto: Secondo voi è un i-phone o un P1??  Sono riuscito a cambioare le icone della barra come quelle dell'iphone, spettacolari eh??? Come si fanno a cambiare le icone della barra superiore? Anche a me interesserebbe particolarmente E' un segreto di Stato, nessuno si degna di rispondere.
|
|
 |
|
 |
|
Dalamar
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Mer Gen 09, 2008 8:13 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Sab Set 01, 2007 9:34 am Messaggi: 248
|
|
 |
|
 |
|
d-lab
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Mer Gen 09, 2008 8:28 pm |
|
 |
| Novellino |
 |
Iscritto: Mer Nov 21, 2007 2:02 pm Messaggi: 169 Località: Salerno
|
|
Non parla, anzi parliamo delle icone dei programmi ma di quella della barra di stato in alto. Batteria etc per intenderci. Cmq forse ho trovato qualcosa su un forum straniero e se ci riesco faccio un thread per spiegarlo.
|
|
 |
|
 |
|
Dalamar
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Mer Gen 09, 2008 9:00 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
d-lab ha scritto: Non parla, anzi parliamo delle icone dei programmi ma di quella della barra di stato in alto. Batteria etc per intenderci. Cmq forse ho trovato qualcosa su un forum straniero e se ci riesco faccio un thread per spiegarlo. se segui il secondo link che ho messo prima ne parlano e c'è il riferimento a come si modificavano nel P910 (mi sembra)
|
 |
|
d-lab
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Mer Gen 09, 2008 10:25 pm |
|
 |
| Novellino |
 |
|
|
Beh al sito ipmart c'ero già arrivato e ho capito la procedura. Solo che mi manca il materiale. Ovvero, ho trovato sul sito stesso un progetto ALaunchIcon a non va bene. Tu mica ne hai uno completo sena però che cambia le altre icone?? Cioè mi serve solo per le icone della status bar. Bianche su fondo nere.
|
|
 |
|
 |
|
Dalamar
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Mer Gen 09, 2008 10:29 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
mi spiace temi non ne ho...riportavo solo i link delle discussioni dove se ne era parlato, io non ho ancora provato a cambiare i temi
|
 |
|
d-lab
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Mer Gen 09, 2008 10:57 pm |
|
 |
| Novellino |
 |
|
Dalamar ha scritto: mi spiace temi non ne ho...riportavo solo i link delle discussioni dove se ne era parlato, io non ho ancora provato a cambiare i temi Ok ma alla fine non mi serve il tema. Mi serve il progetto della sola StatusBar modificata che una volta inserito nella cartella resource mi modifica in automativo l'estetica
|
|
 |
|
 |
|
Emanuel182
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Gio Gen 10, 2008 7:09 pm |
|
Iscritto: Dom Dic 23, 2007 1:14 pm Messaggi: 25
|
d-lab ha scritto: Non parla, anzi parliamo delle icone dei programmi ma di quella della barra di stato in alto. Batteria etc per intenderci. Cmq forse ho trovato qualcosa su un forum straniero e se ci riesco faccio un thread per spiegarlo. Faccio il tifo per te 
|
|
 |
|
 |
|