| Autore |
Messaggio |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Mer Ott 10, 2007 11:02 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 1:01 pm Messaggi: 828 Località: Il Lago
|
|
Elfawa per gentilezza , e per aiutare tutti non è che posti i link di queste guide ?
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Mer Ott 10, 2007 12:12 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
clodis ha scritto: Elfawa per gentilezza , e per aiutare tutti non è che posti i link di queste guide ? il problema principale della gentilezza di stamattina è che ero di corsa proprio come ora,in pratica sto via l'intero giono e deo gratias se rientro per l'una di notte.. grazie alla uni x i 10 min di wifi nelle pause..
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
pinoian
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Mer Ott 10, 2007 12:29 pm |
|
Iscritto: Sab Set 29, 2007 1:32 pm Messaggi: 2
|
|
Perfetto!!!Sono finalmente riuscito a personalizzare il mio fantastico P1 con le icone- ho messo un misto di quelle iphone e quelle mac ed il risultato è davvero notevole...grazie ancora x l'aiuto!
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Mer Ott 10, 2007 5:23 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
pinoian ha scritto: Perfetto!!!Sono finalmente riuscito a personalizzare il mio fantastico P1 con le icone- ho messo un misto di quelle iphone e quelle mac ed il risultato è davvero notevole...grazie ancora x l'aiuto! felice e contento per te.scusa se nn son stato di grande aiuto ma ero di corsa..
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
ekkelon
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Ven Ott 19, 2007 11:50 am |
|
Iscritto: Mar Set 25, 2007 10:09 am Messaggi: 30
|
|
Ancora icone iPHONE ... molto definite ...
Non hai i permessi neccessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Ven Ott 19, 2007 12:29 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
ekkelon ha scritto: Ancora icone iPHONE ... molto definite ... molte grazie per il contributo...
|
|
 |
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Ven Ott 19, 2007 5:11 pm |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1614 Località: Merlino
|
|
Grazie!!
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|
bluff1978
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Lun Ott 22, 2007 4:06 pm |
|
Iscritto: Lun Set 24, 2007 8:57 am Messaggi: 6
|
|
 |
|
 |
|
rrtype
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Lun Ott 29, 2007 12:15 am |
|
Iscritto: Lun Ott 29, 2007 12:08 am Messaggi: 1
|
|
bellissime.. grazie a tutti per il contributo...
allora.. sono riuscito a caricare i png (anche se non ho trovato nei vari file l'icona per gli RSS e per il volume)
cmq nelle altre schermate non ho idea di come caricare le icone vere e proprie.. ho provato pure a cercare il video... ma quel video che ho trovato serviva per i png e basta!:(
|
|
 |
|
 |
|
d-lab
|
Oggetto del messaggio: Re: Icone iPhone per P1i! Inviato: Mer Nov 21, 2007 3:07 pm |
|
 |
| Novellino |
 |
Iscritto: Mer Nov 21, 2007 2:02 pm Messaggi: 186 Località: Salerno
|
|
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e forse entro fine settimana possessore di un P1i. Nel frattempo mi avvio col lavoro, visto che amo moddare, per chiedervi se le icone che vanno messe nel P1 sono delle semplici png. Se si allora farò in modo di postare un pò di materiale. Intanto grazie.
|
|
 |
|
 |
|