| Autore |
Messaggio |
|
DeadSinn
|
Oggetto del messaggio: Hack per il volume ? Inviato: Gio Giu 26, 2008 3:01 am |
|
Iscritto: Ven Set 07, 2007 10:06 pm Messaggi: 86 Località: MyLocation
|
E' risaputo che il p1i ha l'audio un po basso in cuffia  Perciò, mi domandavo se esistesse un hack per aumentare il volume massimo per gli auricolari. Ne sapete qualcosa?
|
|
 |
|
 |
|
Zolpho
|
Oggetto del messaggio: Re: Hack per il volume ? Inviato: Gio Giu 26, 2008 7:01 am |
|
Iscritto: Dom Ago 26, 2007 11:12 am Messaggi: 544 Località: Svizzera
|
Si esiste. Mi sono un po' impigrito Se oggi il lavoro non mi assorbe completamente, spiego la faccenda.
|
 |
|
ashchucks
|
Oggetto del messaggio: Re: Hack per il volume ? Inviato: Lun Giu 30, 2008 8:33 pm |
|
Iscritto: Lun Giu 30, 2008 8:01 pm Messaggi: 1
|
Here is a way to make the headset of p1i boost. theres a read me in the zip file. cheeerrrrssssssssss. 
Non hai i permessi neccessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
 |
|
 |
|
Gianpy87
|
Oggetto del messaggio: Re: Hack per il volume ? Inviato: Ven Lug 04, 2008 8:54 pm |
|
Iscritto: Mar Lug 01, 2008 11:29 pm Messaggi: 21
|
|
scusa ma il mio povero p1 nel seguire le istruzioni ha deciso di non interfacciarsi più con il pc in modalità trasferimento file...ho provato a rimettere le cose a posto e nada..inoltre lo swissmanager non mi fa cancellare la cartella AATFiles da detro C:\Private\10200b19\
aiuto....aggiorno il software o carico il BackUp fatto prima di cominciare?
|
|
 |
|
 |
|
Zolpho
|
Oggetto del messaggio: Re: Hack per il volume ? Inviato: Ven Lug 04, 2008 11:12 pm |
|
Iscritto: Dom Ago 26, 2007 11:12 am Messaggi: 544 Località: Svizzera
|
|
Prova prima con il backup e se non risolvi...master reset e aggiornamento forzato.
|
 |
|
Gianpy87
|
Oggetto del messaggio: Re: Hack per il volume ? Inviato: Sab Lug 05, 2008 10:27 am |
|
|
ciao..cusa pr il doppio post... sentio io ho fatto il back up e niente allora ho aperto l'update service scaricato dal sito Ericsson e mi ha detto che avevo il software più aggiornato ma mi ha dato l'pzione di cominciare comunque la procedura di update ed effettivamente l'ha fatto...ora sembra funzionare tutto! Comunque come si fa il master reset o l'aggiornamento forzato? per caso l'aggiornamento forzato è quello ke ho inconsapevolmente fatto? Grazie mille
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: Hack per il volume ? Inviato: Sab Lug 05, 2008 11:17 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
|
Per il master reset cerca sul forum menù segreto, per l'aggiornamento forzato, si! E' quello che hai fatto!
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
Gianpy87
|
Oggetto del messaggio: Re: Hack per il volume ? Inviato: Dom Lug 06, 2008 3:22 pm |
|
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: Hack per il volume ? Inviato: Dom Lug 06, 2008 5:03 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
|
di niente!
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
Cuj0
|
Oggetto del messaggio: Re: Hack per il volume ? Inviato: Dom Lug 13, 2008 12:48 pm |
|
Iscritto: Ven Mag 30, 2008 7:30 am Messaggi: 14 Località: Padova
|
Ragazzi, sto facendo anch'io la procedura per l'hack.. fino a copiare i file .aat nella 10200B19 tutto ok.. ma in sys/bin non trovo mica i due file: mmmgmtserver.exe & M3SAudioPolicyMgr.dll :/ Tra l'altro il secondo mi serve per installare l'hack, quindi non faccio niente.. Uso xplore con abilitato a vedere sia i file di sistema che i file nascosti, e capswitch attivo, quindi vedo di tutto di più.. :/ Any help ? 
|
|
 |
|
 |
|