Login    Forum    Iscriviti    Cerca   Cerca con Google!New!    Vuoi aiutarci?    FAQ

Indice » SoftWare » Hacking & Cracking

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Hack per il volume ?
 Messaggio Inviato: Mer Ott 22, 2008 7:06 am 
Non connesso

Iscritto: Sab Lug 26, 2008 2:02 pm
Ok, cancello il resto...e incrocio le dita, grazie del supporto O_O

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mer Ott 22, 2008 10:38 am 
Non connesso

Iscritto: Dom Ott 19, 2008 9:06 pm
ciao a tutti,
invece io ho un altro problema.

Dopo aver copiato la cartella AATFiles originale da Z: a C: non riesco a sostituire i file .att contenuti nello zip.
HO fatto un po' di prove con copia/taglia e incolla di swiss manager ma non riesce a sostituire i file.

suggerimenti? -_-P

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mer Ott 22, 2008 10:41 am 
Non connesso

Cuj0 ha scritto:
Il problema è che non ho nessuna Z:\ *_*

Comunque per ora son riuscito a fare la modifica lite :)

Z: è la Rom del P1, Per visualizzarla devi andare nelle impostazioni di Xplore o Di Swiss Mgr e abilitare la visualizzazione delle unità ROM

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mer Ott 22, 2008 11:01 am 
Non connesso

leo001 ha scritto:
Cuj0 ha scritto:
Il problema è che non ho nessuna Z:\ *_*

Comunque per ora son riuscito a fare la modifica lite :)

Z: è la Rom del P1, Per visualizzarla devi andare nelle impostazioni di Xplore o Di Swiss Mgr e abilitare la visualizzazione delle unità ROM

io ho spostato la cartella AAT.. su c:\, ci sono entrato dal file manager nterno del cell e ho incollato con quello, poi da swiss l'ho rispostato in private\etcetc ;)
Non so perchè ma neanche a me swiss fa toccare quei file, anche se ho il cell hackato con CapsSwitch...gli dico incolla e mi fa "0 incollati".
La cosa tragica è che non mi ha fatto cancellare neanche una copia dei file AAT che avevo su D:\asdasd\.. come backup...ergo non erano minimamente di sistema!

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mer Ott 22, 2008 11:55 am 
Non connesso

kvegeta ha scritto:

io ho spostato la cartella AAT.. su c:\, ci sono entrato dal file manager nterno del cell e ho incollato con quello, poi da swiss l'ho rispostato in private\etcetc ;)
Non so perchè ma neanche a me swiss fa toccare quei file, anche se ho il cell hackato con CapsSwitch...gli dico incolla e mi fa "0 incollati".
La cosa tragica è che non mi ha fatto cancellare neanche una copia dei file AAT che avevo su D:\asdasd\.. come backup...ergo non erano minimamente di sistema!

anche a me l'ha fatto...ma dopo un riavvio sono riuscito a cancellare la cartella su D:

Il problema dell'impossibilità di copiare quei benedetti file su C rimane...senza contare che anche i file in C: adesso sono intoccabili...

ci vuole una soluzione...almeno per poter rifare il procedimento sulla cartella C:\private\1020be9\ (tradotto 0 voglia di fare un master reset XDXD)

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mer Ott 22, 2008 12:16 pm 
Non connesso

leo001 ha scritto:
kvegeta ha scritto:

anche a me l'ha fatto...ma dopo un riavvio sono riuscito a cancellare la cartella su D:

Il problema dell'impossibilità di copiare quei benedetti file su C rimane...senza contare che anche i file in C: adesso sono intoccabili...

ci vuole una soluzione...almeno per poter rifare il procedimento sulla cartella C:\private\1020be9\ (tradotto 0 voglia di fare un master reset XDXD)

se con Swiss Mngr sposti la 1020be9 in c:\ (avendo quindi "c:\1020be9"), a questo punto la vedi tranquillamente con il file manager del P1i (e sopratutto puoi modificarla!), ora ne cancelli il contenuto o lo modifichi a piacimento e con SwissMngr (che può vedere la cartella private al contrario del FileM interno) lo riporti in c:\private\ :)
Tak, risolto :D

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mer Ott 22, 2008 3:10 pm 
Non connesso

kvegeta ha scritto:

se con Swiss Mngr sposti la 1020be9 in c:\ (avendo quindi "c:\1020be9"), a questo punto la vedi tranquillamente con il file manager del P1i (e sopratutto puoi modificarla!), ora ne cancelli il contenuto o lo modifichi a piacimento e con SwissMngr (che può vedere la cartella private al contrario del FileM interno) lo riporti in c:\private\ :)
Tak, risolto :D

Ce l'ho fatta!

Grazie dell'aiuto...alla fine ho dovuto spostare la cartella in C: come dicevi tu...solo che sfortunatamente anche in C: con Swiss non mi faceva toccare la cartella...
usando MyPhoneExplorer l'ho cancella; ho fatto la modifica copiando prima la cartella in D: e poi una volta sostituiti i file l'ho spostata dove deve stare...

mamma mia che faticaccia...XD

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Sab Dic 06, 2008 3:36 pm 
Non connesso

Iscritto: Ven Dic 05, 2008 2:07 pm
Grazie per i suggerimenti ma nn dovrebbe essere la cartella 10200B19 quella per la modifica audio ??

perchè parlate della 1020be9 ???

p.s. Gli ing. della SE possono aver previsto quello che vogliono ma se siamo qui è forse perchè quello che vogliamo noi è diverso. Il cell è mio e ci faccio ciò che voglio io. Hack hack hack !

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Gio Dic 11, 2008 4:21 pm 
Non connesso

Iscritto: Ven Dic 05, 2008 2:07 pm
L'hack a me funziona bene soprattutto col tomtom che in macchina si sentiva poco.
Ora nn mi va più il microfono e registro videoclip mute.

E' questo hack ke causa tale problema ???????????????????????

Vorrei saperlo prima di resettare così poi decido se riprovare o no a installarlo.

Grazie.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » SoftWare » Hacking & Cracking