| Autore |
Messaggio |
|
kimera217
|
Oggetto del messaggio: succede anche quì? Inviato: Mer Dic 17, 2008 2:51 pm |
|
Iscritto: Mer Dic 17, 2008 7:53 am Messaggi: 6
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: succede anche quì? Inviato: Mer Dic 17, 2008 3:18 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
non ho capito se hai minimamente letto il regolamento del forum in questo caso ti invito a leggerlo..
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: succede anche quì? Inviato: Gio Dic 18, 2008 12:12 am |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
Così a occhio direi che non l'ha letto! 
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
kimera217
|
Oggetto del messaggio: Re: succede anche quì? Inviato: Gio Dic 18, 2008 7:40 am |
|
|
ragazzi,scusatemi,gli avevo dato un'occhiata mooolto superficiale e mi era sfuggito questo passo... 
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: succede anche quì? Inviato: Ven Dic 19, 2008 7:48 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
diciamo che dovrebbe essere una delle prime cose da fare in un forum se non la prima dopo il presentarsi... ma ad ogni modo l'importante è che prima o dopo lo hai fatto,ci son certi 'capoccioni' per cui non c'è proprio nulla da fare..
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
kimera217
|
Oggetto del messaggio: Re: succede anche quì? Inviato: Sab Dic 20, 2008 7:42 am |
|
|
|
tranquillo,per sicurezza l'ho letto due volte...eheheheheh...
|
|
 |
|
 |
|