| Autore |
Messaggio |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] StickIT! Inviato: Lun Apr 21, 2008 2:39 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
Adajo ha scritto: certi programmi non servono realmente a nulla!!! visione prettamente personale questa..
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
erilu15
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] StickIT! Inviato: Lun Apr 21, 2008 4:22 pm |
|
Iscritto: Lun Feb 04, 2008 9:31 pm Messaggi: 86 Località: Pavia
|
Adajo ha scritto: certi programmi non servono realmente a nulla!!! ..vorrà dire che hai molta memoria per non dover usare StickIT! 
|
|
 |
|
 |
|
Zolpho
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] StickIT! Inviato: Ven Apr 25, 2008 10:15 am |
|
Iscritto: Dom Ago 26, 2007 11:12 am Messaggi: 544 Località: Svizzera
|
erilu15 ha scritto: Adajo ha scritto: certi programmi non servono realmente a nulla!!! ..vorrà dire che hai molta memoria per non dover usare StickIT!  Preferisco usare l'agenda, StickIT è proprio brutto 
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] StickIT! Inviato: Ven Apr 25, 2008 10:26 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
se devo ricordarmi di caricare in macchina o in borsa una cosa il giorno dopo,specie quelle mattine che vado a letto alle 3 e mi sveglio alle 5,legger la nota di stickit stesa prima di dormire,il mattino dopo quando stacco il cellulare dalla carica mi salva la vita 
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
erilu15
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] StickIT! Inviato: Ven Apr 25, 2008 10:40 am |
|
Iscritto: Lun Feb 04, 2008 9:31 pm Messaggi: 86 Località: Pavia
|
elfawa ha scritto: se devo ricordarmi di caricare in macchina o in borsa una cosa il giorno dopo,specie quelle mattine che vado a letto alle 3 e mi sveglio alle 5,legger la nota di stickit stesa prima di dormire,il mattino dopo quando stacco il cellulare dalla carica mi salva la vita  direi che concordo in pieno!!  in particolare quando devi ricordarti una telefonata, o ti sei dimenticato di comprare qualcosa, o qualsiasi cosa "al volo"..!!  se continuo a fare i nodi per ricordarmi tutto sono fritta 
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] StickIT! Inviato: Ven Apr 25, 2008 10:43 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
domenica questa vado a letto alle 3 e mi sveglio alle 5 e devo caricar in macchina milioni di cose,fra bagagli,spesa e altro..senza stickit arrivo a destinazione svuoto la macchina e mi trovo a benedirmi in tutte le lingue del mondo perchè mi son dimenticato una cosa...XD XD 
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] StickIT! Inviato: Ven Apr 25, 2008 1:31 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
|
Io concordo con chi pensa che un buon promemoria nell'agenda di serie, magari con tanto di allarme, possa risolvere egregiamente il problema!!!
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] StickIT! Inviato: Ven Apr 25, 2008 3:45 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
crotaloazzurro ha scritto: Io concordo con chi pensa che un buon promemoria nell'agenda di serie, magari con tanto di allarme, possa risolvere egregiamente il problema!!! mai asserito il contrario,ma per le note che ci servono per il classico colpo d'occhio al display e via non credo si possa non usar questo programmino
|
|
 |
|
 |
|