Login    Forum    Iscriviti    Cerca   Cerca con Google!New!    Vuoi aiutarci?    FAQ

Indice » Fun & Downloads » Giochi, Programmi e Altro

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Deluso??
no 63%  63%  [ 23 ]
un po 22%  22%  [ 8 ]
abbstanza 2%  2%  [ 1 ]
molto 5%  5%  [ 2 ]
moltissimo 5%  5%  [ 2 ]
Voti totali : 36

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ki si sente deluso nell'aver acquistato un sony ericsson?
 Messaggio Inviato: Mer Nov 19, 2008 9:48 am 
Non connesso

Iscritto: Sab Dic 01, 2007 3:31 pm
ki si sente deluso nell'aver acquistato un sony ericsson serie P?
io sono uno dei tanti (Credo) ho un p990i un cel che al suo arrivo costava la bellezza di 650€.....e io come uno scemo lo comprai.....
non sono mai stato cosi deluso.....

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: ki si sente deluso nell'aver acquistato un sony ericsson?
 Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 11:33 pm 
Non connesso
Moderatore

Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am
Hai mai provato il P1i???

Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: ki si sente deluso nell'aver acquistato un sony ericsson?
 Messaggio Inviato: Mar Nov 25, 2008 12:24 am 
Non connesso

Iscritto: Sab Dic 29, 2007 2:58 pm
Io sono STRADELUSO del P1i.
1) UIQ è MORTO! E questo la dice lunga sui miglioramenti ancora da effettuare su questo terminale
2) E' mostruosamente LENTO. Non parlo della usabilità in particolari funzioni, parlo dell'usabiltà della dispositivo nel senso stesso del suo nome: TELEFONO. Messaggistica inutilizzabile e lenta. Rubrica lenta. Impossibilità di registrare le telefonate. Problemi nella gestione dei messaggi tra sim e cell.
3) Wifi praticamente inutile nelle grandi realtà. WPA, WPA2 enterprise. Neanche nelle utenze private esiste la wifi con codifica Wep.

Ora io me ne voglio disfare assulutamente in favore di un cellulare da 30€. Un telefono e basta. Per la posta uso l'eeepc o un ipod touch, per le foto uso la mia compatta.
Da questo acquisto ho capito che è meglio avere diverse cose che fanno bene il loro lavoro e non un accrocchio che ne vuole fare tante e non gliene riesce bene neanche una. Delusissimo!

p.s. Spero solo che un giorno ci possa installare Android...

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mer Nov 26, 2008 7:52 pm 
Non connesso
Moderatore

Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am
mai deluso,e ho seguito le migliorie del settore dal p910...
ora c'è il salto ad xpedia,che però per molto tempo non mi vedrà partecipe..

Immagine
la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra)

aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Gio Gen 08, 2009 3:27 pm 
Non connesso

Iscritto: Sab Dic 27, 2008 7:45 pm
Giggio ha scritto:
....
1) UIQ è MORTO! E questo la dice lunga sui miglioramenti ancora da effettuare su questo terminale.

Che dire...è vero

Giggio ha scritto:
2) E' mostruosamente LENTO. Non parlo della usabilità in particolari funzioni, parlo dell'usabiltà della dispositivo nel senso stesso del suo nome: TELEFONO.

...e ANCHE un telefono....(ehehe) ovvero la parte 'radio' può far comunicare il palmare con il mondo. E' un problema ANALOGO A TUTTI sti cessetti più o meno sofisticati...ed ho visto di molto peggio

Giggio ha scritto:
Messaggistica inutilizzabile e lenta. Rubrica lenta.

C'è di meglio...vero

Giggio ha scritto:
Impossibilità di registrare le telefonate.

Non si può fare quasi ovunque. Su S60 c'è di tutto in modo più o meno legale. Su WinMobile la soluzione definitiva è registrare mentre si è in vivavoce...pensa te. Non ne farei un dramma

Giggio ha scritto:
Problemi nella gestione dei messaggi tra sim e cell.

Questa è una cosa seria...

Giggio ha scritto:
3) Wifi praticamente inutile nelle grandi realtà. WPA, WPA2 enterprise. Neanche nelle utenze private esiste la wifi con codifica Wep.

Con la mia WPA 2 funge...abbasta...
Da testare la 'sensibilità', la 'portata' di ricezione...che notoriamente sui Nokia è spettacolare....

Giggio ha scritto:
Ora io me ne voglio disfare assulutamente in favore di un cellulare da 30€. Un telefono e basta. Per la posta uso l'eeepc o un ipod touch, per le foto uso la mia compatta.
Da questo acquisto ho capito che è meglio avere diverse cose che fanno bene il loro lavoro e non un accrocchio che ne vuole fare tante e non gliene riesce bene neanche una.

Condivido. Anzi, io io butterei pure quello da 30 euro...

Giggio ha scritto:
Delusissimo!

p.s. Spero solo che un giorno ci possa installare Android...

ahaha ma de che...ehehe. Da tempo dico che vorrei in tasca un sasso nero e liscio a cui parlare e chiedere di fare per me delle cose...

Tutta sta quotazio per dire: un altro terminale 'imperfetto' non per tecnologia ma per mercato...ci dobbiamo comprare tutto, testarlo, rimanerne soddisfatti o delusi..e così via. E' una ruota. Il terminale perfetto non esiste.

Per il momento sto Sony (lasciamo perdere Ericsson che fa altre cose...) mi piace perchè è originale...ovvero ce l'hanno in poche e me lo guardano incuriosite (specie quando ce l'ho nella tasca sinistra dei pantaloni...ahahahaha)

Non voto per il momento...

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 11:28 am 
Non connesso

Iscritto: Ven Giu 20, 2008 11:01 am
MI spiace ma anche io sono abbastanza deluso!
Non dal telefono in se, ma dal software che monta, la piataforma uiq su cui gira per me non merita il titolo di stabile.
E' estremamente lenta e da molti problemi...
E mentre symbian prospera incontrastato, uiq (che è niente di più che una "interfaccia grafica" di symbian) riesce a fallire?? Vuole semplicemente dire che il prodotto evidentemente non valeva la pena!!

Android per ora è una utopia secondo me, ma spero di poterci installare una versione di symbian nuda a cruda, a costo di fare tutto da terminale!

Profilo  

Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 11:52 am 
Non connesso

Iscritto: Sab Dic 29, 2007 2:58 pm
Comunque sono ancora in attesa che Sony Ericsson ci aggiorni questo terminale. Se non lo farà, mi prometterò che mai più comprerò un loro prodotto. Perchè acquirenti della serie P non possono essere trattati in questo modo.

Le mie note negative al riguardo, derivano dal fatto che passando da un K750i ad un P1i ho trovato più svantaggi che vantaggi.

Ora sto usando in maniera soddisfacente un Samsung SGH-E390 e per fare ciò che il mio P1i doveva (email, appuntamenti e navigazione web) sto usando con pienissima soddisfazione un iPod touch 2G. Durata batteria alle stelle unita ad interfaccia così reattiva che se passiamo al P1i subito dopo, lo butteremmo subito nel cestino (se non fosse per quei 400Eurazzi che ci ho speso esattamente un'anno fà...). Che sola.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Dom Feb 01, 2009 9:44 pm 
Non connesso

Iscritto: Dom Gen 11, 2009 2:49 pm
Ho iniziato con il P800... che figata, mai visto nulla del genere.
Poi ho preso il P910i, più solido, più bello, mai in crash.
Adesso ho il P1i (ho preferito saltare il P990). Bello, elegante, distinto... ma caspita, neanche il P800 prima dell'aggiornamento si bloccava tante volte.
Sarei soddisfatto se almeno non si bloccasse ogni tanto.
Cià.
Fabio.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Dom Feb 01, 2009 10:11 pm 
Non connesso
Moderatore

Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am
delavega ha scritto:
Ho iniziato con il P800... che figata, mai visto nulla del genere.
Poi ho preso il P910i, più solido, più bello, mai in crash.
Adesso ho il P1i (ho preferito saltare il P990). Bello, elegante, distinto... ma caspita, neanche il P800 prima dell'aggiornamento si bloccava tante volte.
Sarei soddisfatto se almeno non si bloccasse ogni tanto.
Cià.
Fabio.

sinceramente io su p910 e p1i non ho mai avuto grossi crash,anzi è dopo la mia esperienza con p910i che ho rimpianto il ritorno ad un nokia che andava in blocco ogni 2 giorni

Immagine
la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra)

aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Dom Feb 01, 2009 10:17 pm 
Non connesso

Iscritto: Sab Dic 27, 2008 7:45 pm
P1? stabilissimo....Io lo uso da un po. Ho due giga di cose su memoria esterna, mai un crash. Stupisco ancora per il multitasking spinto che riesce a gestire (tanta ram ma processore non velocissimo, eppure...)
Da questo punto di vista, very P

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Fun & Downloads » Giochi, Programmi e Altro