| Autore |
Messaggio |
|
zorro
|
Oggetto del messaggio: Re: ki si sente deluso nell'aver acquistato un sony ericsson? Inviato: Ven Feb 13, 2009 6:37 pm |
|
Iscritto: Mer Apr 30, 2008 9:17 am Messaggi: 42
|
|
Io veramente mi ci trovo strabenissimo, sarà che corrisponde esattamente a qello di cui avevo bisogno...
Il softqare mi piace un sacco e, a parte la messaggistica che trovo lenta (ma che si può risolvere con l'aggiunta di un piccolo programmini fichissimo per la gestione dei messaggi), mi gira tutto strabene anche con 10 applicazioni aperte. Ci scrivo meglio che con i phone e altri in cui la tastiera sullo schermo occupa tutto e non si capisce nulla o si deve scrivere con la pennetta.
Insomma lo trovo super adatto a me...
tanto che ne ho comprati due!!!!
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: ki si sente deluso nell'aver acquistato un sony ericsson? Inviato: Ven Feb 13, 2009 7:51 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
zorro ha scritto: Io veramente mi ci trovo strabenissimo, sarà che corrisponde esattamente a qello di cui avevo bisogno...
Il softqare mi piace un sacco e, a parte la messaggistica che trovo lenta (ma che si può risolvere con l'aggiunta di un piccolo programmini fichissimo per la gestione dei messaggi), mi gira tutto strabene anche con 10 applicazioni aperte. Ci scrivo meglio che con i phone e altri in cui la tastiera sullo schermo occupa tutto e non si capisce nulla o si deve scrivere con la pennetta.
Insomma lo trovo super adatto a me...
tanto che ne ho comprati due!!!! finalmente uno che la pensa quasi come me..però io son passato a x1i
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: ki si sente deluso nell'aver acquistato un sony ericsson? Inviato: Sab Feb 14, 2009 11:43 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
zorro ha scritto: ma che si può risolvere con l'aggiunta di un piccolo programmini fichissimo per la gestione dei messaggi Ci dici quali???
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
Giggio
|
Oggetto del messaggio: Re: ki si sente deluso nell'aver acquistato un sony ericsson? Inviato: Sab Feb 14, 2009 12:21 pm |
|
Iscritto: Sab Dic 29, 2007 2:58 pm Messaggi: 19 Località: Brindisi
|
elfawa ha scritto: finalmente uno che la pensa quasi come me..però io son passato a x1i ah beh.. allora.. è come dire mi piace il pelo ma ora vado a uomini.. Cciaoo
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: ki si sente deluso nell'aver acquistato un sony ericsson? Inviato: Sab Feb 14, 2009 12:36 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
Giggio ha scritto: elfawa ha scritto: finalmente uno che la pensa quasi come me..però io son passato a x1i ah beh.. allora.. è come dire mi piace il pelo ma ora vado a uomini.. Cciaoo proprio non ho capito dove sta l'ironia, cmq semplicemente ho deciso di tenermi come secondo terminale il p1i
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: ki si sente deluso nell'aver acquistato un sony ericsson? Inviato: Sab Feb 14, 2009 4:33 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
Giggio ha scritto: elfawa ha scritto: finalmente uno che la pensa quasi come me..però io son passato a x1i ah beh.. allora.. è come dire mi piace il pelo ma ora vado a uomini.. Cciaoo Non vedo cosa c'entra con il treand, siete pregati di evitare l'OT se dovete fare comunicazioni dirette a qualsiasi utente siete pregati di usare i MP. Spero di esser stato chiaro.
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
paragon
|
Oggetto del messaggio: Re: ki si sente deluso nell'aver acquistato un sony ericsson? Inviato: Dom Feb 15, 2009 10:28 pm |
|
Iscritto: Sab Dic 27, 2008 7:45 pm Messaggi: 11
|
Giggio ha scritto: elfawa ha scritto: finalmente uno che la pensa quasi come me..però io son passato a x1i ah beh.. allora.. è come dire mi piace il pelo ma ora vado a uomini.. Cciaoo Io, che sono un personcina semplice... la trovo estremamente divertente....  eheheh Come forse ho già detto, ho avuto molti smartphone e il P1i è stato uno dei più stabili, anche in condizioni gravose. Non è particolarmente lento, anzi la frequenza della CPU lascerebbe pensare ad una lumaca e invece venendo da un 400mhz non ho avuto delusioni...L'interfaccia UIQ ottima Sistemi di immissione, pennino, tastiera, rotella..ci vorrebbero troppe 'mano'  . Non dite di no....a volte si rimpiange, non solo su questo terminale, un nokietto da 30 euri.... Su tutto: originale, rifinito, serio.  uch feeling spettacolare. Alova alova 
|
|
 |
|
 |
|
zorro
|
Oggetto del messaggio: Re: ki si sente deluso nell'aver acquistato un sony ericsson? Inviato: Gio Feb 19, 2009 11:38 am |
|
Iscritto: Mer Apr 30, 2008 9:17 am Messaggi: 42
|
Gecom ha scritto: zorro ha scritto: ma che si può risolvere con l'aggiunta di un piccolo programmini fichissimo per la gestione dei messaggi Ci dici quali??? Con SMS e MMS diary è uno spettacolo. (consiglio comunqe di non chiudere il processo messaggistica)
|
|
 |
|
 |
|
Mauxse82
|
Oggetto del messaggio: Re: ki si sente deluso nell'aver acquistato un sony ericsson? Inviato: Dom Gen 17, 2010 10:42 pm |
|
Iscritto: Dom Mar 02, 2008 9:28 am Messaggi: 1
|
|
ho avuto..un sacco di SE....mai pentito..sempre super soddisfattp...p800..p900..p910..p990..p1...w950..w960..k800..k850...x1..e anche altri...i migliori in commercio...per assemblaggio...secondo me
|
|
 |
|
 |
|