| Autore |
Messaggio |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: [Utility] jZip Inviato: Ven Set 21, 2007 9:25 am |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1614 Località: Merlino
|
Questa è una utility davvero UTILE... Altrimenti come fareste a gestire archivi ZIP sul vostro P1i?
Non hai i permessi neccessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|
Adajo
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] jZip Inviato: Ven Dic 21, 2007 8:36 pm |
|
Iscritto: Gio Nov 08, 2007 6:04 pm Messaggi: 64
|
|
mha,a me non funziona nessuno di questi software,apparte Post it
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] jZip Inviato: Ven Dic 21, 2007 10:39 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
io di mio mi sn sempre trovato benissimo ad usarli
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
Elblasco
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] jZip Inviato: Mar Gen 15, 2008 11:01 pm |
|
Iscritto: Dom Gen 13, 2008 8:38 pm Messaggi: 65
|
|
raga posto qui perche dove trattavano questo argomento era chiuso,come e con cosa usate msn con il p1i ciao e grazie.
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] jZip Inviato: Mar Gen 15, 2008 11:13 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
ehm allora nn ci capiamo..esistono le sezioni apposite,c'è slickmessenger di cui sicuramente c'è la discussione e altre.. questa è dedicata all'utility jzip per dezippare i file compressi
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
elchico11
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] jZip Inviato: Dom Nov 23, 2008 12:35 pm |
|
Iscritto: Sab Ott 25, 2008 4:09 pm Messaggi: 12
|
|
Solo a me succede ke il prog rimane aperto 2-3 sec e si chiude da solo? T_T
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] jZip Inviato: Sab Nov 29, 2008 9:18 am |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
|
Mai usato questo programma! Secondo me meglio di Xplore non c'è niente! E gestisce ottimamente tanto gli zip quanto i rar!!
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] jZip Inviato: Sab Nov 29, 2008 9:20 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
crotaloazzurro ha scritto: Mai usato questo programma! Secondo me meglio di Xplore non c'è niente! E gestisce ottimamente tanto gli zip quanto i rar!! non posso che essere d'accordo con te...
|
|
 |
|
 |
|
elsergio
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] jZip Inviato: Mer Gen 07, 2009 11:48 pm |
|
Iscritto: Sab Dic 27, 2008 9:00 pm Messaggi: 32
|
|
raga ma quando lo cerco di installare mi dice che l' autorizzazione é scaduta.droveste postarlo di nuovo.o forse uno mai usato.grazie!
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] jZip Inviato: Gio Gen 08, 2009 4:32 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
elsergio ha scritto: raga ma quando lo cerco di installare mi dice che l' autorizzazione é scaduta.droveste postarlo di nuovo.o forse uno mai usato.grazie! basta che vedi il certificato quando lo installi e regoli di conseguenza la data del p1i.dopo averlo installato la regoli di nuovo e il gioco è fattoXD
|
|
 |
|
 |
|