| Autore |
Messaggio |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: [Utility] CaptureScreen Inviato: Dom Set 23, 2007 12:44 am |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1614 Località: Merlino
|
|
Fate una fotografia dello schermo del P1i!
Non hai i permessi neccessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|
djeric
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] CaptureScreen Inviato: Lun Ott 15, 2007 8:10 pm |
|
Iscritto: Dom Ott 14, 2007 8:03 pm Messaggi: 16 Località: Biasca, Cantone Ticino, Svizzera.
|
|
Non c' entra nulla con l' argomento ma come mai voi avete l' icona della batteria sotto? Mentre io l' ho sopra.
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] CaptureScreen Inviato: Lun Ott 15, 2007 8:53 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
djeric ha scritto: Non c' entra nulla con l' argomento ma come mai voi avete l' icona della batteria sotto? Mentre io l' ho sopra. nn so ma credo sia l'applicativo stesso che fa così
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] CaptureScreen Inviato: Mar Ott 16, 2007 5:31 pm |
|
|
djeric ha scritto: Non c' entra nulla con l' argomento ma come mai voi avete l' icona della batteria sotto? Mentre io l' ho sopra. Semplicemente perchè lo screenshoot di preview è stato fatto con un p990i
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] CaptureScreen Inviato: Mar Ott 16, 2007 7:37 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
epoc ha scritto: djeric ha scritto: Non c' entra nulla con l' argomento ma come mai voi avete l' icona della batteria sotto? Mentre io l' ho sopra. Semplicemente perchè lo screenshoot di preview è stato fatto con un p990i ahn ecco...bella li sta storia...
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] CaptureScreen Inviato: Mer Ott 17, 2007 11:39 am |
|
|
|
|
 |
|
 |
|