Login    Forum    Iscriviti    Cerca   Cerca con Google!New!    Vuoi aiutarci?    FAQ

Indice » SoftWare » FirmWare del P1i

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Downgrade Firmware "Pre-vendita"
 Messaggio Inviato: Dom Mar 01, 2009 1:31 pm 
Non connesso

Iscritto: Mar Gen 22, 2008 2:19 pm
Dopo quasi 1 anno e quattro mesi di onorata carriera ho deciso di sostituire il mio P1i, ma non perché non sia entusiasta di S.E., di questo S.E. anzi, mi sono trovato così bene che vorrei fare un "upgrade" passando all'XPERIA X1. Prima mi tocca però vendere il mio P1i.
Per far ciò però devo prima sistemarlo...
Devo portarlo in assistenza a far sistemare vibrazione, casse rotellina e cover.
Voglio vendere un prodotto pari al nuovo, l'ho sempre tenuto in modo maniacale e voglio che chi lo usi non abbia problemi.
Dopo questo grande preambolo veniamo al problema:
Sempre perché vorrei dare un prodotto perfetto, e vorrei che chi lo avesse potesse godere della garanzia residua e Italiana come da scontrino.
Credo con la CDA GW1 che ho flashato col XS++ per mettere le ultime versioni non supportate da quella italiana ho invalidato tale garanzia, pertanto vorrei ripristinare il CDA R3A 162024/67 Italia e poi fare un semplice aggiornamento con SEUS. Solo che l'unico posto dove ho trovato la CDA e su un sito internet che la richiede a pagamento.
Qualcuno di voi ha questa CDA?
Io purtroppo ho avuto un Crash dell'Hardisk e ho perso tutto, tra cui anche quella.
Grazie della vostra, passione, a me comune per questo Smartphone e delle risposte e dell'aiuto che di certo mi darete.
BUONA DOMENICA ;)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Downgrade Firmware "Pre-vendita"
 Messaggio Inviato: Lun Mar 02, 2009 3:05 pm 
Non connesso

Iscritto: Sab Ott 11, 2008 3:43 pm
sarei interessato anche io al file backup del cda italiano perchè sfortunatamente l'ho perso... ()|
...Qualcuno può darci una mano?

grazie in anticipo...

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Lun Mar 02, 2009 11:01 pm 
Non connesso

Iscritto: Gio Lug 17, 2008 10:21 pm
chissà se posso aiutarvi io ma non penso: io ho ancora il telefono non flashato... vorrei farlo ma aspettavo di capire se poi fosse possibile tornare indietro! Visto che ho ancora il cda italiano posso fare un backup che salvi tale cda? se così lo faccio e poi flasho! ditemi solo che devo fare, basta usare la voce backup di xs++?

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mar Mar 03, 2009 2:20 pm 
Non connesso

Grazie l'interessamento!!! in pratica devi semplicemente fare un backup con xs++ e poi postare il file...
Sappi che se cambi cda puoi sempre ripristinare il tutto con il backup, la procedura è pianemante reversibile però il mio consiglio è quello di passare a gw1 e aggiornare all'ultimo firmware disponibile perchè i miglioramenti sono parecchi. Quest'ultima procedura invalida la garanzia, ma se ripristini il cda italiano e fai l'aggiornamento software con quello torna tutto valido per la garanzia...Tranquillo!

Per maggiori dettagli leggi questa guida:

firmware-del-p1i-f9/modifica-cda-e-aggiornamento-p1i-t1661.html

Ultima modifica di Gecom su Mer Mar 04, 2009 12:51 pm, modificato 1 volte in totale.
Niente siti esterni non autorizzati.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mar Mar 03, 2009 5:43 pm 
Non connesso

ok, stasera magari procedo! è difficile? io avevo trovato questa guida:

http://nicolacdnll.wordpress.com/2008/0 ... -firmware/

come la vedi?

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mar Mar 03, 2009 7:16 pm 
Non connesso

A mio parere è più completa la guida di cui ho postato il link, perchè ti spiega tutto passo per passo ed è impossibile sbagliare...Comunque tutta la procedura è semplicissima! Vedrai che andrà tutto liscio come l'olio! se hai problemi contattami pure via mail!
Quando hai fatto tutto e puoi mandarmi il file di backup fammi sapere... Grazie ancora!

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mer Mar 04, 2009 2:07 pm 
Non connesso

Mi scuso per il link non autorizzato...

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mer Mar 04, 2009 2:19 pm 
Non connesso
Moderatore

Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am
donamara ha scritto:
Mi scuso per il link non autorizzato...

Tranquillo, se una guida non è presente nel forum o non vi soddisfa siete liberi di scriverne una voi, naturalmente nella sezione giusta. *lol*

Immagine

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Dom Mar 08, 2009 9:45 am 
Non connesso

sono finalmente riuscita a trovare il tempo per sbrandizzare il p1i! anche io all'inizio avevo il doppoi cda, ma poi con l'aggiornamento del fw è andato tutto a posto. il problema è che il mio p1i è diventato più lento invece di diventare una scheggia! avete idea del perchè?
comunque ho salvato il cda prima di aggiornarlo e lo invierò a chi lo vuole!

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Dom Mar 08, 2009 10:46 am 
Non connesso
Moderatore

Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am
marsus ha scritto:
sono finalmente riuscita a trovare il tempo per sbrandizzare il p1i! anche io all'inizio avevo il doppoi cda, ma poi con l'aggiornamento del fw è andato tutto a posto. il problema è che il mio p1i è diventato più lento invece di diventare una scheggia! avete idea del perchè?
comunque ho salvato il cda prima di aggiornarlo e lo invierò a chi lo vuole!

Sicura??? sembra strano... fai qualche prova e poi rifai l'aggiornamento.. benvenuta tra i GW1

Immagine

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » SoftWare » FirmWare del P1i