| Autore |
Messaggio |
|
marsus
|
Oggetto del messaggio: Re: Downgrade Firmware "Pre-vendita" Inviato: Dom Mar 08, 2009 11:53 am |
|
Iscritto: Gio Lug 17, 2008 10:21 pm Messaggi: 24
|
|
purtroppo è così! certo riaggiornare di nuovo un po' mi scoccia: avevo già cominciato con i vari moddings (ma era già lento prima dei moddings) e ricominciare da capo.... piuttosto se faccio un backup con SE suite o con myphone explorer riesco a backuppare tutto programmi e modding compresi? no vero?
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Downgrade Firmware "Pre-vendita" Inviato: Dom Mar 08, 2009 11:56 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
Si ma se poi ripristini il backup ripristini anche il motivo del rallentamento...
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
marsus
|
Oggetto del messaggio: Re: Downgrade Firmware "Pre-vendita" Inviato: Dom Mar 08, 2009 12:12 pm |
|
|
|
infatti! vabbè adesso provo ad andare avanti. la cosa strana è che a volte sembra più veloce a volte meno! boh!?!!?
|
|
 |
|
 |
|
donamara
|
Oggetto del messaggio: Re: Downgrade Firmware "Pre-vendita" Inviato: Dom Mar 08, 2009 12:59 pm |
|
Iscritto: Sab Ott 11, 2008 3:43 pm Messaggi: 22
|
|
Grazie per il cda italiano!
Concordo con Gecom...L'unica è forzare l'aggiornamento senza fare backup...Se hai altri problemi facci sapere!
|
|
 |
|
 |
|
marsus
|
Oggetto del messaggio: Re: Downgrade Firmware "Pre-vendita" Inviato: Dom Mar 08, 2009 11:23 pm |
|
|
|
risolto, o quasi: ho scoperto che in realtà, come accade col PC, ogni applicazione (anche i messaggi e la rubrica) ci mettono una vita ad avviarsi dopo il riavvio, ma dalla seconda volta in poi sono una vera scheggia! menomale!
|
|
 |
|
 |
|
donamara
|
Oggetto del messaggio: Re: Downgrade Firmware "Pre-vendita" Inviato: Lun Mar 09, 2009 8:23 am |
|
Iscritto: Sab Ott 11, 2008 3:43 pm Messaggi: 22
|
|
Certo! tutto questo accade perchè la prima volta apri l'applicazione e poi esci da essa in realtà non la chiudi ma il processo resta aperto nella memoria del p1! Infatti basta andare in gestione attività nella sezione 'aperte' per vedere quali applicazione sono in esecuzioni e quindi più rapide da aprire...
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Downgrade Firmware "Pre-vendita" Inviato: Lun Mar 09, 2009 9:35 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
Attenzione stiamo andando OT potete continuare la discussione ma non qui... Vi ricordo il titolo "Downgrade Firmware "Pre-vendita"" 
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
antone
|
Oggetto del messaggio: Re: Downgrade Firmware "Pre-vendita" Inviato: Dom Mar 22, 2009 1:14 pm |
|
Iscritto: Dom Mar 22, 2009 1:01 pm Messaggi: 1
|
marsus ha scritto: sono finalmente riuscita a trovare il tempo per sbrandizzare il p1i! anche io all'inizio avevo il doppoi cda, ma poi con l'aggiornamento del fw è andato tutto a posto. il problema è che il mio p1i è diventato più lento invece di diventare una scheggia! avete idea del perchè? comunque ho salvato il cda prima di aggiornarlo e lo invierò a chi lo vuole! Ciao ti ho inviato una mail per la richiesta dei cda italia se puoi te ne sarei grato, grazie
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Downgrade Firmware "Pre-vendita" Inviato: Mar Mar 24, 2009 11:09 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Se c'è ancora qualcuno che ha il cda ITA può controllare se ci sono aggiornamenti???
|
|
 |
|
 |
|