Login    Forum    Iscriviti    Cerca   Cerca con Google!New!    Vuoi aiutarci?    FAQ

Indice » SoftWare » Configurazioni e Impostazioni

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Visualizzazione chiamata di un contatto e caratteri
 Messaggio Inviato: Mer Nov 14, 2007 2:53 pm 
Non connesso
Smanettone

Iscritto: Dom Set 09, 2007 2:05 am
fax78 ha scritto:
Grazie mille per l'aiuto...seguendo le vostre istruzioni ho finalmente risolto il problema di quei simboli.
Ma sapete l'assurdo qual'è???
Ho contattato circa 10 giorni fa l'assistenza sony ericsson per capire se questi simboli fossero un problema del telefono o una caratteristica...
Mi è stato detto di tentare un aggiornamento software e se il problema persisteva di mandarlo in assistenza perchè difettoso.
Considerando che, dopo 6 giorni di vita del telefono, non lo avrei mai portato al centro assistenza me lo sono tenuto ragionando sul fatto che comunque il telefono andava divinamante...

Per fortuna che non ho dato retta al centro e ora voi con un semplice aiuto avete svelato il mistero...

Come sempre, fidarsi è bene non fidarsi è decisamente meglio!!!!

Continuo a dire che il Centro Assistenza è solo uno scherzo, non ci capiscono un caxxo neanche a pagarli.

Vabbeh, tanto sanno che in giro per il mondo ci sono i forum popolati da smanettoni e se ne approfittano...

Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Visualizzazione chiamata di un contatto e caratteri
 Messaggio Inviato: Gio Set 17, 2009 7:47 am 
Non connesso

Iscritto: Lun Set 07, 2009 2:53 pm
ciao a tutti scusate se mi intrometto ma ho da pochi giorni il P1 e cercavo proprio la soluzione al come mai ho il + vicino ai nomi della lista chiamate..
finalmente ho trovato la risp!
grazie grazie grazie!!!

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » SoftWare » Configurazioni e Impostazioni