| Autore |
Messaggio |
|
Ligos
|
Oggetto del messaggio: P1i.la saga continua.......... Inviato: Mar Set 23, 2008 11:31 am |
|
Iscritto: Gio Mag 29, 2008 10:50 am Messaggi: 46
|
|
Rieccomi qua. Questa mattina sono andato a ritirare il mio P1i, portato in assistenza per la seconda volta. Lo accendo direttamente in negozio, per non portarmi a casa un cellulare non funzionante e rifarmi i 15 km per riportarlo indietro e cosa scopro? CHE IL CELLULARE CONTINUA A NON FUNZIONARE!!!!!!Presenta gli stessi identici problemi della prima volta e della seconda!! Ora mi chiedo, ma a chi devo far sapere tutto ciò? Personalmente invito tutti quelli che leggono questo post, a NON COMPERARE IL P1i o Sony Ericsson in particolare, perchè questa casa ha un'assistenza INESISTENTE!!!
Ultima modifica di Ligos su Mar Set 23, 2008 9:41 pm, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i.la saga continua.......... Inviato: Mar Set 23, 2008 5:37 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
Ma dare una testata in bocca al negoziante dato che eri lì, noo??? Belin se non sono in grado di riparatelo che te lo sostituiscano almeno.... Ma ridartelo tale e quale..... A me sarebbero saltati i nervi sicuro!!  DAGGHE DE BACCHE'!!!
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
Ligos
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i.la saga continua.......... Inviato: Mar Set 23, 2008 9:41 pm |
|
|
|
Ma i negozianti che colpa ne hanno ? Loro lo spediscono al centro assistenza SE a Milano, se a Milano non fanno il loro lavoro, non è mica colpa loro ma della SE che ha dei centri assistenza vergongosi!
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i.la saga continua.......... Inviato: Mar Set 23, 2008 10:28 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
|
|
Te lo dico subito! Il negoziante ha la colpa di non acchiappare il telefono davanti a te e chiamare il centro assistenza pregandoli di non prendere per il culo i propri clienti! Evidentemente al negoziante in questione interessa solo vendere e chiudere la pratica con l'emissione dello scontrino, fregandosene di dare un servizio post-vendita che in certi casi mi sembrerebbe più che dovuto!!! E poi mi pare di ricordare che tu abbia detto di non poter saltare il negoziante e recarti direttamente in assistenza per via della brandizzazione della TRE.... E allora se mi obbligano ad andare dal negoziante, io me la prendo col negoziante!!! Non vi sta bene???? Allora lasciatemi libero di andare direttamente in assistenza!
Questo così, di primo acchito! A mente fredda invece ti dico: vai da un legale o da un'associazione consumatori e fai scrivere alla TRE ad alla SE e, per conoscenza, al negoziante ed al centro assistenza e CHIEDI I DANNI!!!!
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
Ligos
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i.la saga continua.......... Inviato: Mar Set 23, 2008 11:42 pm |
|
|
|
Stai pur certo che se potessi andare al centro assistenza, ci andrei. Solo che è a Milano e io sono di TORINO...... ( e forza TORO! )
ora vedo se scrivere all'associazione consumatori, anche se dubito che mi caghino più di tanto
Poi mo pare che il mio p1i non sia brandizzato, perchè nel foglio di ritiro c'è scritto che è Unlocked
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i.la saga continua.......... Inviato: Mer Set 24, 2008 2:44 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
|
|
Gran brutta storia... Io però un tentativo con un'ass. Consumatori la farei!!
FORZA GENOA E FORZA TORO!!!
|
|
 |
|
 |
|
Ligos
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i.la saga continua.......... Inviato: Mer Ott 08, 2008 12:12 pm |
|
|
|
Questa mattina sono andato a ritirare per l'ennesima volta iltelefono dall'assistenza e finalmente me ne hanno dato uno nuovo . Non è nemmeno brandizzato 3 , infatti appena lo accendo, compare il logo della SE.
Dopo 3 mesi questa piccola odissea è terminata.
Ora, quanto ci posso ricavare a venderlo ?
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i.la saga continua.......... Inviato: Mer Ott 08, 2008 3:01 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
|
|
Ma come??? Ora che finalmente ce l'hai vuoi venderlo??
|
|
 |
|
 |
|
Ligos
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i.la saga continua.......... Inviato: Mer Ott 08, 2008 9:40 pm |
|
|
crotaloazzurro ha scritto: Ma come??? Ora che finalmente ce l'hai vuoi venderlo?? Si, perchè mentre aspettavo, mi son fatto un nokia 6288 che voglio tenere. Pensi che 200€ li posso prendere, tenendo conto che ha anche l'antenna gps e ben 3 pennini?
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i.la saga continua.......... Inviato: Mer Ott 08, 2008 9:42 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
|
|
Direi che grosso modo è il suo prezzo!!!
|
|
 |
|
 |
|