| Autore |
Messaggio |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Gecom si è spappolato un piede Inviato: Lun Gen 26, 2009 6:40 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
Ragazzi non so a chi possa interessare, ma la sera del 20 sono caduto davanti casa, con l'aiuto di una macchina in manovra, e mi sono fratturato perone, tibia e 3° malleolo con una sublussazione e non chiedetemi cos'è. Ora starò a casa a letto per 2 mesi e poi fisioterapia per altri 2 mesi, morale della favola 4 mesi a casa attaccato al letto e al pc. 
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: Gecom si è spappolato un piede Inviato: Lun Gen 26, 2009 11:16 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
Ti faccio i miei auguri anche se...... Gecom ha scritto: Ora starò a casa a letto per 2 mesi e poi fisioterapia per altri 2 mesi, morale della favola 4 mesi a casa attaccato al letto e al pc. ..... sembri tutt'altro che dispiaciuto!!!!!! 
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Gecom si è spappolato un piede Inviato: Mar Gen 27, 2009 9:21 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
crotaloazzurro ha scritto: Ti faccio i miei auguri anche se...... Gecom ha scritto: Ora starò a casa a letto per 2 mesi e poi fisioterapia per altri 2 mesi, morale della favola 4 mesi a casa attaccato al letto e al pc. ..... sembri tutt'altro che dispiaciuto!!!!!!  devo quotare crotalo,e vincè fossi lì vicino un salto da te lo farei, ti mando un abbraccio virtuale amico mio, va bene lo stesso?
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Gecom si è spappolato un piede Inviato: Mar Gen 27, 2009 10:22 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
Grazie raga, tanto contento non sono stare 4 mesi fermo per un rappresentante sono soldini persi ed io ho una famiglia sulle spalle. Comunque cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno. @Elfawa Certo che va bene amico mio, se poi un giorno mi onorerete di essere miei ospiti ne sarò contento. Grazie ancora
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: Gecom si è spappolato un piede Inviato: Mar Feb 10, 2009 6:31 pm |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1614 Località: Merlino
|
Caspita sembri davvero dispiaciuto... Dai.. va bene che ti fai una vacanza.. però è meglio se guarisci presto.. 
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|
Alfredo.sys
|
Oggetto del messaggio: Re: Gecom si è spappolato un piede Inviato: Dom Mar 01, 2009 5:14 pm |
|
Iscritto: Ven Ago 15, 2008 4:24 pm Messaggi: 7
|
|
In bocca al lupo per tutto e..AUGURONI per una rapida guarigione. Ciao
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Gecom si è spappolato un piede Inviato: Dom Mar 01, 2009 6:27 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Qui mi farò un tatuaggio
Non hai i permessi neccessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Gecom si è spappolato un piede Inviato: Gio Mar 05, 2009 12:56 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
già pensato a cosa tatuarti? 
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Gecom si è spappolato un piede Inviato: Gio Mar 05, 2009 1:29 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Pensavo a San Michele Arcangelo.... poi non so accetto suggerimenti 
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Gecom si è spappolato un piede Inviato: Gio Mar 05, 2009 2:09 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
i miei consigli meglio lasciarli perdere son fuori di testa 
|
|
 |
|
 |
|