| Autore |
Messaggio |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Gecom si è spappolato un piede Inviato: Gio Mar 05, 2009 5:05 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
E no ora mi hai incuriosito, dai dimmeli.....
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Gecom si è spappolato un piede Inviato: Gio Mar 05, 2009 5:27 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
beh per esser giovane puoi farti la classica fiammata che va di moda nel tuning,per essere made in se la scritta della sonyericsson con tanto di logo, è oddio se vuoi sponsorizzarmi l'indirizzo del mio blog 
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Gecom si è spappolato un piede Inviato: Gio Mar 05, 2009 6:21 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
Grazie ma non voglio andare di moda, più che altro cerco qualcosa che mi ricordi l'incidente e la forza che ho avuto per affrontarlo... 
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Gecom si è spappolato un piede Inviato: Gio Mar 05, 2009 6:41 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
beh in questo caso non posso che appoggiare la tua idea iniziale,anche se però di mio ti posso dire solo una vecchia citazione Cita: . Forse le nostre vecchie ferite ci insegnano qualcosa. Ci ricordano dove siamo stati e cosa abbiamo superato.
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
Very
|
Oggetto del messaggio: Re: Gecom si è spappolato un piede Inviato: Mar Mar 31, 2009 7:43 am |
|
 |
| Novizio |
 |
Iscritto: Mer Mag 21, 2008 1:26 pm Messaggi: 243 Località: Carpeneda, Brescia.
|
|
Ciao ragazzi, dopo mesi che non mi faccio più risentire mi trovo gecom con un piede, meglio dire mezza gamba, spappolata!!! Mi dispiace molto!!!
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Gecom si è spappolato un piede Inviato: Mar Mar 31, 2009 3:47 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Very ha scritto: Ciao ragazzi, dopo mesi che non mi faccio più risentire mi trovo gecom con un piede, meglio dire mezza gamba, spappolata!!! Mi dispiace molto!!! Ciao bello ma che fine hai fatto, ogni tanto vengo sul tuo blog ma vedo che sei fermo da molto, spero tutto bene 
|
|
 |
|
 |
|
Very
|
Oggetto del messaggio: Re: Gecom si è spappolato un piede Inviato: Sab Apr 04, 2009 10:04 am |
|
 |
| Novizio |
 |
Iscritto: Mer Mag 21, 2008 1:26 pm Messaggi: 243 Località: Carpeneda, Brescia.
|
L'uminversità mi sta sopprimendo e il tempo per moddare il p1 era svanito soprattutto dopo che ho dovuto prenderlo con la pinza e rifleshare perchè avevo rovinato troppi file Comunque ora vorrei ricominciare a far qualcosina, dato che sono a fine sessione d'esami. Vedremo. Buon recupero!!!
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Gecom si è spappolato un piede Inviato: Sab Apr 04, 2009 10:22 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Ti aspetto mi raccomando facci sapere 
|
|
 |
|
 |
|