| Autore |
Messaggio |
|
© Ðανidєк ®
|
Oggetto del messaggio: Scocca laterale Inviato: Mer Nov 07, 2007 10:25 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Sab Ott 13, 2007 11:28 pm Messaggi: 146
|
Ciao a tutti!Ho notato che il mio p1i,nonostante io lo tenga come un oracolo,ha la scocca posteriore (per intenderci la parte satinata) sinistra che "scricciola" parecchio....succede anche a voi?la cosa mi provoca molto fastidio....anche perchè molte volte che faccio una leggera pressione sento questo orrendo rumore...  Dite che se lo porto all'assistenza faranno qualcosa?
_________________ "иєℓ тємρσ dєℓℓ'ιиgαииσ υиινєяѕαℓє, dιяє ℓα νєяιтà è υи αттσ яινσℓυzισиαяισ" (Gєσяgє Oяωєℓℓ) 
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Scocca laterale Inviato: Mer Nov 07, 2007 10:27 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
mi spiace il mio nn fa nessun tipo di rumore o cigolio o altro..
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
© Ðανidєк ®
|
Oggetto del messaggio: Re: Scocca laterale Inviato: Mer Nov 07, 2007 1:33 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
elfawa ha scritto: mi spiace il mio nn fa nessun tipo di rumore o cigolio o altro.. maledizione 
_________________ "иєℓ тємρσ dєℓℓ'ιиgαииσ υиινєяѕαℓє, dιяє ℓα νєяιтà è υи αттσ яινσℓυzισиαяισ" (Gєσяgє Oяωєℓℓ) 
|
|
 |
|
 |
|
Ciccius
|
Oggetto del messaggio: Re: Scocca laterale Inviato: Mer Nov 07, 2007 2:23 pm |
|
 |
| Smanettone |
 |
Iscritto: Dom Set 09, 2007 2:05 am Messaggi: 627
|
|
Lo fa anche il mio. Fastidioso ma niente di grave. Con il tempo dovrò e dovrà sopportare di molto peggio.
_________________ E ricordate che il mondo è piccolo, anche troppo, e che Murphy della vita aveva capito proprio tutto! 
|
|
 |
|
 |
|
© Ðανidєк ®
|
Oggetto del messaggio: Re: Scocca laterale Inviato: Mer Nov 07, 2007 3:09 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Ciccius ha scritto: Lo fa anche il mio. Fastidioso ma niente di grave. Con il tempo dovrò e dovrà sopportare di molto peggio. Che cosa fastidiosa però.. 
|
|
 |
|
 |
|
GLQ
|
Oggetto del messaggio: Re: Scocca laterale Inviato: Mer Nov 07, 2007 3:19 pm |
|
Iscritto: Sab Ott 20, 2007 8:49 am Messaggi: 63
|
|
Anche a me ha sto difetto, ma devo dire molto lieve.
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Scocca laterale Inviato: Mer Nov 07, 2007 3:22 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
la mia per ora nn scricchiola ma penso succederà come per tutti i telefoni con l'età
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
© Ðανidєк ®
|
Oggetto del messaggio: Re: Scocca laterale Inviato: Mer Nov 07, 2007 3:51 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
elfawa ha scritto: la mia per ora nn scricchiola ma penso succederà come per tutti i telefoni con l'età Si...ma il telefono è ancora nuovo...accidenti.....il mio scricchiola ogni volta che lo prendo in mano..... 
|
|
 |
|
 |
|
Codemd
|
Oggetto del messaggio: Re: Scocca laterale Inviato: Mer Nov 07, 2007 5:51 pm |
|
 |
| Novellino |
Iscritto: Lun Ago 06, 2007 4:55 pm Messaggi: 106
|
|
Il mio non scricchiola granchè, però ha la tastiera molto rumorosa. Se scrivi nel silenzio della notte sembra che ci sia un topo affamato.
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Scocca laterale Inviato: Mer Nov 07, 2007 6:01 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Codemd ha scritto: Il mio non scricchiola granchè, però ha la tastiera molto rumorosa. Se scrivi nel silenzio della notte sembra che ci sia un topo affamato. quoto alla grande..
|
|
 |
|
 |
|