| Autore |
Messaggio |
|
unextk
|
Oggetto del messaggio: PEnnino rotto - interno Inviato: Ven Gen 11, 2008 5:57 pm |
|
Iscritto: Mar Nov 06, 2007 7:28 pm Messaggi: 13
|
|
Tiro fuori il pennino, mi rimane il pezz superiore in mano, si è rotta la plastica dove inizia il metallo.
Non c'è verso di farlo uscire, perchè evidentemete punta dve c'è lincavo per il blocco.
Mi rompe doverlo mandare in assistenza per quuesta pataccata, è successo a nessuno?
Grazie.
|
|
 |
|
 |
|
Zolpho
|
Oggetto del messaggio: Re: PEnnino rotto - interno Inviato: Ven Gen 11, 2008 6:45 pm |
|
Iscritto: Dom Ago 26, 2007 11:12 am Messaggi: 544 Località: Svizzera
|
Urca che sfiga Potresti provare a mettere una goccia di super attack o qualche colla a presa rapida sul pezzo di pennino per provare a ricomporlo, almeno per tirar fuori il pezzo bloccato...
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: PEnnino rotto - interno Inviato: Ven Gen 11, 2008 7:10 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
|
comunque se levi la batteria si intravvede un pezzo di pennino. Io penso che aiutandoti con un piccolo cacciavite dovresti riuscire a spingerlo verso l'alto!
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: PEnnino rotto - interno Inviato: Sab Gen 12, 2008 2:07 am |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1614 Località: Merlino
|
unextk ha scritto: Tiro fuori il pennino, mi rimane il pezz superiore in mano, si è rotta la plastica dove inizia il metallo.
Non c'è verso di farlo uscire, perchè evidentemete punta dve c'è lincavo per il blocco.
Mi rompe doverlo mandare in assistenza per quuesta pataccata, è successo a nessuno?
Grazie. A un mio amico era successo ancora con p910 e è riuscito con ul fil di ferro o non so bene cosa a tirarlo fuori.. buona fortuna...
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: PEnnino rotto - interno Inviato: Sab Gen 12, 2008 11:35 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
Penso che togliendo la batteria e aiutandoti anche con uno stuzzicadenti c'è la fai, magari filmati e fallo vedere chissa se sarà l'idea di un nuovo telefilm tipo Dr House, Grey's anatomy, E.R. in versione Centri assistenza...... 
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: PEnnino rotto - interno Inviato: Sab Gen 12, 2008 12:24 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
Gecom ha scritto: Penso che togliendo la batteria e aiutandoti anche con uno stuzzicadenti c'è la fai, magari filmati e fallo vedere chissa se sarà l'idea di un nuovo telefilm tipo Dr House, Grey's anatomy, E.R. in versione Centri assistenza......  la serie è interessante..per il protagonista?fine ot
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
unextk
|
Oggetto del messaggio: Re: PEnnino rotto - interno Inviato: Sab Gen 12, 2008 2:24 pm |
|
Iscritto: Mar Nov 06, 2007 7:28 pm Messaggi: 13
|
|
Fatto, da dietro, svitando la vite lato pennino lo cover si alza, basa spingere indietro il pennino.
3 minuti.
Grazie per i consigli
|
|
 |
|
 |
|
Dalamar
|
Oggetto del messaggio: Re: PEnnino rotto - interno Inviato: Sab Gen 12, 2008 2:32 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Sab Set 01, 2007 9:34 am Messaggi: 248
|
possiamo tirare un sospiro di solievo  ottimo lavoro 
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: PEnnino rotto - interno Inviato: Sab Gen 12, 2008 2:35 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
benissimo,direi che qui si può anche chiudere..attendiamo tue conferme..
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
Nicc0
|
Oggetto del messaggio: Re: PEnnino rotto - interno Inviato: Lun Feb 09, 2009 9:47 am |
|
Iscritto: Sab Ago 02, 2008 12:30 am Messaggi: 20 Località: Grosseto
|
|
che fortuna!! mi sono collegato perché ieri sera è successa la stessa cosa a me!! per l'inca**atura ho pure dormito male
appena possibile mi metto all'opera.
dopo però che faccio?? super attack? o è meglio prendere un pennino nuovo?
|
|
 |
|
 |
|