| Autore |
Messaggio |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: PEnnino rotto - interno Inviato: Lun Feb 09, 2009 10:06 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
la seconda che hai detto.
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
Nicc0
|
Oggetto del messaggio: Re: PEnnino rotto - interno Inviato: Gio Feb 12, 2009 7:53 pm |
|
Iscritto: Sab Ago 02, 2008 12:30 am Messaggi: 20 Località: Grosseto
|
|
intanto ho risolto come detto da unextk e per ora il pennino col super attack regge... appena ho tempo vado a vedere se lo trovo nuovo
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: PEnnino rotto - interno Inviato: Ven Feb 13, 2009 7:48 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
Nicc0 ha scritto: intanto ho risolto come detto da unextk e per ora il pennino col super attack regge... appena ho tempo vado a vedere se lo trovo nuovo ne ho cinque a casa in più,se vuoi ci accordiamo e te ne spedisco un paioXD
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
Nicc0
|
Oggetto del messaggio: Re: PEnnino rotto - interno Inviato: Lun Mar 02, 2009 12:22 pm |
|
|
elfawa ha scritto: ne ho cinque a casa in più,se vuoi ci accordiamo e te ne spedisco un paioXD accipicchia, sei ben fornito!! XD se per te non è disturbo, per me va pure bene 
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: PEnnino rotto - interno Inviato: Gio Mar 05, 2009 12:57 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
diciamo che il p1i è il mio secondo telefono,per cui aver 7 pennini per il secondo telefono è un'esagerazione.. ti mando un pm immediatamente
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
hermano81
|
Oggetto del messaggio: Re: PEnnino rotto - interno Inviato: Dom Mar 29, 2009 11:13 pm |
|
Iscritto: Gio Set 13, 2007 9:12 am Messaggi: 32
|
unextk ha scritto: Fatto, da dietro, svitando la vite lato pennino lo cover si alza, basa spingere indietro il pennino.
3 minuti.
Grazie per i consigli é successo anche a me tempo fa...è bastato prendere un cotton fioc, togliere buona parte del cotone da una estremità, infilare il bastoncino nella fessura del porta pennino e fare una leggera pressione...in questo modo il bastoncino si incastra nel pennino ed estraendo il bastoncino viene su anche il pennino...meno di 30 secondi! altro che 3 minuti! Ciao!
|
|
 |
|
 |
|
Nicc0
|
Oggetto del messaggio: Re: PEnnino rotto - interno Inviato: Lun Mar 30, 2009 10:11 am |
|
|
|
beh, la soluzione adottata da unextk e da me è forse un poco più lenta (comunque meno di 3 minuti), ma funziona al 100% al primo e unico tentativo.... quella del cotton fiock, anche se a te è andata al primo colpo, mi pare più fallibile.
|
|
 |
|
 |
|
Fritz
|
Oggetto del messaggio: Re: PEnnino rotto - interno Inviato: Mer Apr 15, 2009 3:57 pm |
|
Iscritto: Mer Apr 08, 2009 12:55 pm Messaggi: 15
|
|
A me è successa la stessa cosa col P990. Purtroppo non riuscivo a smontarlo in nessun modo...alla fine ho iniziato a infilare un fil di ferro da sopra, ma niente, poi ho fatto un piccolo buchino sulla scocca per poterlo spingere da sotto. Dopo N tentativi alla fine il pezzo mancante è uscito...ma il telefono non si è più riacceso. Il responso dell'assistenza è stato "abbiamo tentato di tutto...ma non c'è stato nulla da fare". E allora mi sono fatto regalare un p1i.
|
|
 |
|
 |
|