| Autore |
Messaggio |
|
Stefo-D-Martial
|
Oggetto del messaggio: Collegare il p1i all'entrata usb dell'autoradio Inviato: Sab Lug 19, 2008 8:08 pm |
|
Iscritto: Mer Nov 07, 2007 12:07 pm Messaggi: 39 Località: Milano
|
Salve a tutti, nn so' se sia la sezione giusta, ma tutto sommato c'entra con l'hardware del nostro gioiellino. Pensavo di prendermi quest'autoradio: Kenwoode volevo sapere se qualcuno aveva già provato a collegare il nostro cell all'autoradio con l'usb per riprodurre gli mp3. se nn è fattibile mi prendo questa che ha il bluetooth con controllo musicale in streaming...
_________________ Informazione non è conoscenza, conoscenza non è saggezza, saggezza non è verità, verità non è bellezza, bellezza non è amore, amore non è musica. La musica è il meglio.
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: Collegare il p1i all'entrata usb dell'autoradio Inviato: Lun Lug 21, 2008 1:47 am |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
Su quella di mia moglie il P1 con l'USB non funziona... Sulla mia non ho ancora provato (l'ho presa ieri)! A proposito, ho letto che su quella che vorresti prendere serve un modulo aggiuntivo per il BT! Io ho preso questa da Saturn a 149 euri e non serve nessun modulo! Sia lo streaming audio che le telefonate vanno da dio....
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
Stefo-D-Martial
|
Oggetto del messaggio: Re: Collegare il p1i all'entrata usb dell'autoradio Inviato: Lun Lug 21, 2008 2:44 am |
|
|
crotaloazzurro ha scritto: Io ho preso questa da Saturn a 149 euri e non serve nessun modulo! Sia lo streaming audio che le telefonate vanno da dio.... bella, nn mi dispiace! poi se provi il tuo p1i sulla tua autoradio con l'usb fammi sapere, al di la del bluetooth mi sfizia sapere se funge o meno Grazie
_________________ Informazione non è conoscenza, conoscenza non è saggezza, saggezza non è verità, verità non è bellezza, bellezza non è amore, amore non è musica. La musica è il meglio.
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: Collegare il p1i all'entrata usb dell'autoradio Inviato: Ven Lug 25, 2008 11:46 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
|
Scusa il ritardo con cui rispondo ma tutte le mattine, uscendo di casa, me lo dimenticavo proprio il cavo USB..... Comunque ho finalmente provato e..... no! Non funziona!!! 
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
Stefo-D-Martial
|
Oggetto del messaggio: Re: Collegare il p1i all'entrata usb dell'autoradio Inviato: Sab Lug 26, 2008 11:13 pm |
|
|
 e vabbeh.. cmq in bluetooth sì.. giusto?! cmq grazie per lo sbatti!! 
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: Collegare il p1i all'entrata usb dell'autoradio Inviato: Dom Lug 27, 2008 12:16 am |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
|
|
Si! Confermo!! In BT è eccezionale sia per lo streaming che per le chiamate!
|
|
 |
|
 |
|