| Autore |
Messaggio |
|
Very
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Ven Lug 25, 2008 9:21 am |
|
 |
| Novizio |
 |
Iscritto: Mer Mag 21, 2008 1:26 pm Messaggi: 243 Località: Carpeneda, Brescia.
|
NO per ora non ci penso nemmeno. Per prima cosa non amo tanto la visione di Apple sul fatto che il software deve esser dipendente dall'hardware... Si è vero un mackbook ti boota in 18 secondi, dammi un portatile con su linux ci facciamo un bel kernel ad ok e di secondi ne impiega 20.. (Subiot ot son andato  ) Seconda cosa non ha una tastiera... Chiamate rapide? Scorciatoie alla applicazioni(con gDesk)? MA siamo matti? Per scrivere una mail ci metteri 20 minuti. Terza cosa mi vengono a dire che è super voloce (primo punto)ecc... Va bene l'uiq3 non è lento ma devo dire che dopo aver installato tweak e aggiornato a GW1 i tempi di latenza son diminuiti... Quarto... Mi sembra uina cosa di fighetti... Mentre io nonostante abbia sono 20 anni preferisco la mentalità della serie professional della mamma SE. Quinto: In poche parole su un iphone non hackerato puoi installare solo software approvato da Apple... Come succede anche sui MAC...
|
|
 |
|
 |
|
aleritty
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Ven Lug 25, 2008 3:38 pm |
|
Iscritto: Ven Giu 20, 2008 11:01 am Messaggi: 22
|
|
Ho votato NO, principalmente per le castrazioni introdotte da apple! Il terminale è mio e ci devo poter fare quello che dico io... Non quello che dice steve jobs! Il p1 mi piace proprio per questo, è molto scarno di suo, e mi posso scegliere tutte le applicazioni e personalizzare tutte le funzioni che voglio! L'iphone è così, e così te lo tieni (a meno di non hackerarlo... ma non si può, perchè si viola la legge... se fosse legale hackerarlo il mio voto sarebbe stato diverso FORSE)
|
|
 |
|
 |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Sab Lug 26, 2008 4:18 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 1:01 pm Messaggi: 828 Località: Il Lago
|
|
Io l'ho preso, in effetti i limiti per uno smanettone si fanno sentire, ma perchi lo usa come telefono, navigazione web e ipod, è eccezzionale.
|
 |
|
Very
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Dom Lug 27, 2008 1:52 pm |
|
 |
| Novizio |
 |
Iscritto: Mer Mag 21, 2008 1:26 pm Messaggi: 243 Località: Carpeneda, Brescia.
|
|
Si e quanto ci si mette a scrivere una mail? Venti minuti...
|
|
 |
|
 |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Gio Lug 31, 2008 2:59 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Mha è una questione di abitudine, se devo essere sincero preferisco le tastiere fisiche, ma avendo usato parecchio il Cruise, ora sia l'Iphone che l'Omnia fatta un pò la mano si va spediti, e si arriva vicini a usare una qwerty, io di sicuro meglio che con la tastiera del fido P1i e dei nokia.
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Sab Ago 02, 2008 10:36 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
|
 |
|
 |
|
Zolpho
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Mar Ago 05, 2008 11:48 am |
|
Iscritto: Dom Ago 26, 2007 11:12 am Messaggi: 544 Località: Svizzera
|
Tempo fa avevo votato NO. Ora voterei FORSE Mi sono comprato l'iPhone 3G, 16GB, bianco. È uno spettacolo pirotecnico La durata della batteria ovviamente non è come quella del P1i, ma tra ufficio, casa e auto ho sempre un caricatore. La cosa eccezionale è la gestione delle connessioni (Wi-Fi, UMTS, Edge). Si collega automaticamente alla migliore senza chiederti nulla. La connessione quindi non cade mai! La gestione email è sorprendentemente veloce ed efficace. E finalmente riesco a scrivere sulla qwerty a velocità sostenuta! Ora come ora, mi fa metà delle cose del P1i, ma di giorno in giorno stanno uscendo applicazioni sull'Apple Store (gratuite e non) e poi quando prenderò il coraggio a 2 mani per hackerare il telefono non ce ne sarà più per nessuno! Al momento il mio P1i sta a riposo...
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Mar Ago 12, 2008 11:34 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
|
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Dom Ago 17, 2008 1:18 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Io ho il 16 gb, e con le nuove apps, mi trovo benino, aspetto una suite office, nel frattempo gli ho affiancato un nokia E71.
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Gio Ago 28, 2008 11:07 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
|
|
 |
|
 |
|