Login    Forum    Iscriviti    Cerca   Cerca con Google!New!    Vuoi aiutarci?    FAQ

Indice » Altri Terminali » Apple IPhone

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone?
- SI 23%  23%  [ 17 ]
- NO 52%  52%  [ 38 ]
- Forse 24%  24%  [ 18 ]
Voti totali : 73

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone?
 Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2008 1:08 am 
Non connesso

Iscritto: Sab Ott 13, 2007 10:44 am
elfawa ha scritto:
bah qui siamo in pieno ognuno con le sue idee,morta li:D

Non vedo perché debba mettere l'ultima parola.
La mia era una constatazione soggettiva.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2008 1:33 am 
Non connesso
Moderatore

Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am
Creso ha scritto:

beh sinceramente non sò xk tu dica che volevo metter l'ultima parola ma ancora una volta son punti di vista questi.
siamo in un foro ovviamente ognuno ha le sue constatazioni od opinioni,dico solo che qui io metti dico che l'iphone nn mi piace xk castrato etc e tu dici che va bene così per te,ma mica voglio dire che tu nn puoi dire che va bene così ;)
non voglio istigar su niente per cui mi scuso se posso aver per sbaglio scritto qualcosa che avesse dato fastidio o altro,ma sinceramente dicevo la mia modesta opinione in merito,siamo qui per confrontarci in merito al fatto se sia o non sia meglio valutare uno scambio fra p1i e iphone.
per utenti mac la piena compatibilità di un telefono studiato quasi appositamente
per quella piattaforma,ma pur sempre si tratta di un telefono non di un vero e proprio camaleonte tutto fare (e son il primo a dire comunque non esente da difetti vedi pcsuite,qualche bug,problemi con il salvataggio messaggi),ma questa resta e rimarra sempre la mia modesta opinione come quella che le utenze fra p1i e iphone son nettamente distinte,poi magari c'è chi tiene sia questo che quello.

Immagine
la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra)

aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2008 1:53 am 
Non connesso

Iscritto: Sab Ott 13, 2007 10:44 am
elfawa ha scritto:
Creso ha scritto:

beh sinceramente non sò xk tu dica che volevo metter l'ultima parola ma ancora una volta son punti di vista questi.
siamo in un foro ovviamente ognuno ha le sue constatazioni od opinioni,dico solo che qui io metti dico che l'iphone nn mi piace xk castrato etc e tu dici che va bene così per te,ma mica voglio dire che tu nn puoi dire che va bene così ;)
non voglio istigar su niente per cui mi scuso se posso aver per sbaglio scritto qualcosa che avesse dato fastidio o altro,ma sinceramente dicevo la mia modesta opinione in merito,siamo qui per confrontarci in merito al fatto se sia o non sia meglio valutare uno scambio fra p1i e iphone.
per utenti mac la piena compatibilità di un telefono studiato quasi appositamente
per quella piattaforma,ma pur sempre si tratta di un telefono non di un vero e proprio camaleonte tutto fare (e son il primo a dire comunque non esente da difetti vedi pcsuite,qualche bug,problemi con il salvataggio messaggi),ma questa resta e rimarra sempre la mia modesta opinione come quella che le utenze fra p1i e iphone son nettamente distinte,poi magari c'è chi tiene sia questo che quello.

Non ti devi scusare di niente, mi piace chi mette passione nei suoi pensieri. :P

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2008 2:00 am 
Non connesso
Moderatore

beh in questo caso meglio se nn leggi tanti componimenti nel mio blog..
cmq sembrava ci fosse stato un fraintendimento nelle mie parole,perchè proprio nn volevo metter l'ultima parola.se dio vuole per stasera chiudo tutto,mi barrico a leggere e fra un paio di ore nanna di filata,domani mattina sonora sveglia alle 7 che si ricomincia,a presto leggerci..

Immagine

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2008 3:58 pm 
Non connesso
Moderatore

Iscritto: Gio Ago 02, 2007 1:01 pm
Giorgio il passionale, he he he. Comunque io li ho avuti entrambi sia il P1i che l'Iphone e l'iphone stupische per la sua interfaccia, io poi uso solo mac....però nell'uso quotidiano e per caratteristiche il P1i batte l'Iphone che al momento è un bel giocattolo, la ricezione è appena sufficiente e molte sono le limitazioni di cui soffre.

Profilo  

Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2008 4:55 pm 
Non connesso
Moderatore

clodis ha scritto:
Giorgio il passionale, he he he.

qui mi sa che stiamo esagerando:D

Immagine

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Dom Gen 06, 2008 8:50 pm 
Non connesso

Iscritto: Gio Ago 16, 2007 1:07 am
Votato per quanto mi riguarda NO, assolutamente!!

Comprati quasi contemporaneamente, P1 in Italia e IPhone in USA per portarlo ad un amico, addomesticato poi in Italia per l'uso con SIM TIM, è un bellissimo apparecchio direi quasi imperfettibile per la parte costruttiva della scocca, del visore e dei (pochi) comandi, la sensazione tenendolo in mano è infinitamente più piacevole del P1 ma tutto finisce lì.

Il problema è solo uno: tutto bloccato, fai quello che ha deciso Apple, quando vuole Apple e come vuole Apple. Persino la batteria non è cambiabile dall'utente.

Io già non sopporto certi automatismi o "semplificazioni" per l'utente dei Nokia figuriamoci un telefono dove non posso usare un qualunque programma o, peggio ancora, scaricare/caricare un file da qualunque altro device via bluetooth o ficcando la mia brava memory dentro ad un lettore.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mer Mar 26, 2008 10:17 pm 
Non connesso

Iscritto: Mer Mar 26, 2008 7:46 pm
Ho votato si.
Ho preso il p1 solo perchè non riuscivo a procurarmi l'iphone, sono un fan sfegatato della mela e l'iphone per me è un gioiello, avrà sicuramente alcune cose da invidiare al p1 (anche se non avendo mai avuto in mano un iphone non so cosa elencare), ma per me sarebbe il massimo averne uno :)
Prima o poi arriverà qua anche a prezzi ragionevoli....devo solo aspettare:P quel giorno il p1 sostituirà il nokia 5200 nel ruolo di telefono da cantiere e l'iphone sostituirà il p1 nel ruolo di telefono da uscita:P

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Gio Mag 08, 2008 10:21 pm 
Non connesso

Iscritto: Ven Apr 11, 2008 7:40 pm
Avendo provato l'iphone sono subito passato al p1i poichè l'iphone è un cellulare che sembra più un divertimento che un cellulare vero. inoltre pesa una tonnellata in più del p1i e la batteria dura al massimo un giorno. Poi chiaramente sono gusti e ognuno ha i propri.

W p1i

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mer Lug 23, 2008 2:14 am 
Non connesso

Iscritto: Mer Lug 23, 2008 1:41 am
Io non ho nessuno dei due... almeno per ora! ;-P
Un mio collega ha il P1 e lo trovo mooooolto ben fatto e bello!
Ho visto un iPhone 3G, lo aveva un commesso dell'euronics che ho scoperto essere il fratello di un mio amico! (piccolo il mondo!).
La batteria anche disabilitando il wi-fi gli dura 2 giorni telefonando non troppo, la ricezione non è eccezionale, non esiste il flash e se vuoi fare una videofonata (ammesso di trovare un soft che te lo permetta) devi fare a turno per vedere e farti vedere... -_-
Per il resto è una figata atomica!

Io ho Mac a casa e ci lavoro da una vita, ma penso aspetterò di vedere com'è la prossima generazione, questa ha toppato clamorosamente.
Intanto faccio le 3 per districarmi tra la marea di cellulari.

Me ne serve uno wi-fi che mi funzi bene per internet e mail e magari voip... se avesse il gps e me lo regalassero sarei pure più contento... ... ma mi sa che è difficile!

Ciao!

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Indice » Altri Terminali » Apple IPhone