| Autore |
Messaggio |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Sab Nov 10, 2007 3:18 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 1:01 pm Messaggi: 828 Località: Il Lago
|
|
Ma di quelli che dicono che nn è all'altezza qualcuno lo ha provato sul serio ?
|
 |
|
Ciccius
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Sab Nov 10, 2007 5:51 pm |
|
 |
| Smanettone |
 |
Iscritto: Dom Set 09, 2007 2:05 am Messaggi: 627
|
clodis ha scritto: l'invidia fa dire brutte cose....haaa, la volpe e l'uva........  Io non ho detto proprio così, però ti rispondo e non l'ho ancora provato.
_________________ E ricordate che il mondo è piccolo, anche troppo, e che Murphy della vita aveva capito proprio tutto! 
|
|
 |
|
 |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Dom Nov 11, 2007 5:31 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Usando gli stessi parametri il P1i è una mezza schifessa in confronto all'E90, sia come funzioni sia per come le fa ecc., ma alla prova dei fatti non è vero, questo vale anche per l'Iphone. Bisogna provarlo, poi io non ho interesse a difenderlo, ma dico che una volta usatoun paio di giorni ti prende la sua interfaccia e la praticità e velocità con cui fai tutto.
|
 |
|
Ciccius
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Lun Nov 12, 2007 12:48 am |
|
 |
| Smanettone |
 |
Iscritto: Dom Set 09, 2007 2:05 am Messaggi: 627
|
|
La mancanza di una tastiera vera è comunque una realtà. Io c'ho provato ad usare anche solo il tastierino numerico del P910 senza flip con le sole dita, ma ho desistito dopo un paio di giorni.
Capisco che possa essere un buon telefono, ma per l'uso che ne faccio io il P1 è sicuramente superiore, indubbio.
_________________ E ricordate che il mondo è piccolo, anche troppo, e che Murphy della vita aveva capito proprio tutto! 
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Lun Nov 12, 2007 4:07 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
Ciccius ha scritto: La mancanza di una tastiera vera è comunque una realtà. Io c'ho provato ad usare anche solo il tastierino numerico del P910 senza flip con le sole dita, ma ho desistito dopo un paio di giorni.
Capisco che possa essere un buon telefono, ma per l'uso che ne faccio io il P1 è sicuramente superiore, indubbio. quoto per il p910 senza tastiera è stiloso si ma quasi inutilizzabile anche per me,infatti nn credo sian per me i telefoni senza una tastiera..col fatto che al cell scrivo molto per me sarebbe solo uno strazio..
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
peppepresti
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Mar Nov 13, 2007 1:52 pm |
|
Iscritto: Sab Ott 27, 2007 10:14 am Messaggi: 34 Località: Palermo
|
Votato SI Motivazioni: Solo per capriccio, per avere un oggetto cool! P.S. Io mi son già stufato del P1i tantè che lo sto vendendo....... i dettagli per gli interessati li possono reperire nella sezione Mercatino cercando in Oggetto [PALERMO]. Ciaoz! 
|
 |
|
GLQ
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Mer Nov 14, 2007 3:59 pm |
|
Iscritto: Sab Ott 20, 2007 8:49 am Messaggi: 63
|
|
Votato NO L'iPhone è "divertente" (da quel che vedo e leggo), il P1i più "professional". Comprerei l'iPhone a mio figlio (se ne avessi uno)...papà invece ci lavora!
|
 |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Gio Nov 15, 2007 10:34 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Io lo ho venduto, non è male meno di quello che si pensa, ma non è il terminale per me, la mia signora invece il suo lo adora...bhe almeno mi ha reso il P1i che sto attrezzando visto che mi sono deciso a vendere anche l'E90.
|
 |
|
Adajo
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Ven Nov 16, 2007 9:43 pm |
|
Iscritto: Gio Nov 08, 2007 6:04 pm Messaggi: 64
|
MAI!!!E unaschifezza,pienissimo di bug e il browser è un Wap 1.0.,vecchissimo,non presente forse neanche nel P800 ![basta []-](./images/smilies/computer.gif)
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Scambiereste mai il vostro P1i con un Iphone? Inviato: Ven Nov 16, 2007 9:53 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
Adajo ha scritto: MAI!!!E unaschifezza,pienissimo di bug e il browser è un Wap 1.0.,vecchissimo,non presente forse neanche nel P800 ![basta []-](./images/smilies/computer.gif) ma nn ha un vero e proprio browser web? non ha safari scusa?
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|