| Autore |
Messaggio |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: IPHONE IN ITALIA!!!! Inviato: Gio Gen 03, 2008 5:42 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
sinceramente sono anti ipod e iphone di mio per cui a quel punto meglio il clone.. ad ogni modo era una battuta la mia,la apple è stupefacente per i pc,ma sinceramente per iphone e l'ipod mi ha sempre dato l'impressione di poca genuinità e di una qualità che lascia il tempo che trova.
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
svedesa
|
Oggetto del messaggio: Re: IPHONE IN ITALIA!!!! Inviato: Mer Gen 09, 2008 8:19 pm |
|
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 7:23 pm Messaggi: 26
|
elfawa ha scritto: sinceramente sono anti ipod e iphone di mio per cui a quel punto meglio il clone.. ad ogni modo era una battuta la mia,la apple è stupefacente per i pc,ma sinceramente per iphone e l'ipod mi ha sempre dato l'impressione di poca genuinità e di una qualità che lascia il tempo che trova. .........e aggiungerei anche per i notebook, tutta plastica di scadente qualità! I PC ed il S.O. invece meritano un plauso
|
|
 |
|
 |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: IPHONE IN ITALIA!!!! Inviato: Dom Gen 13, 2008 11:22 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 1:01 pm Messaggi: 828 Località: Il Lago
|
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: IPHONE IN ITALIA!!!! Inviato: Lun Gen 14, 2008 3:37 pm |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1614 Località: Merlino
|
clodis ha scritto: Secondo me l'unica pecca della apple è che fa cose troppo inscatolate. uguali per tutti. Ma dal punto di vista hardware e software niente da dire...
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: IPHONE IN ITALIA!!!! Inviato: Mar Gen 15, 2008 1:47 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 1:01 pm Messaggi: 828 Località: Il Lago
|
|
D'altro canto hai sistemi più affidabili, e certo per me che uso entrambi i sistemi (windows, ma allora Dos 3.0) dal 1986 ultimamente uso solo Apple e mac osx, e anche se nelle edicole e sul mulo per windows trovi di tutto, freeware, giochi, manuali ecc., la praticità e solidità di uso del mac lo ha solo linux installato su pc adeguatamente assemblati. Il problema di linux( e non capisco perchè le grandi ditte di distribuzione non creino una interfaccia seria e degli installabili seri e semplici) e che spesso per installare devi inoltrarti in procedure da hacker, ecc., possibile che non possano per linux creare strumenti come per osx che non è altro che un bsd modificato ed interfacciato con acqua?
|
 |
|
744789
|
Oggetto del messaggio: Re: IPHONE IN ITALIA!!!! Inviato: Dom Mar 09, 2008 9:49 pm |
|
 |
| Moderatore |
Iscritto: Ven Ago 03, 2007 6:29 pm Messaggi: 91
|
|
In verità il problema è diverso. Tutti gli operatori telefonici che vendono l'i-phone devono pagare ad Apple una percentuale sul traffico generato e non possono venderlo senza contratto. Questo perchè Apple gli ha imposto un contratto così. Però la legge europea la pensa diversamente per cui sono obbligati anche a venderlo senza contratto. Quindi lo vendono ad un prezzo a cui nessuno lo comprerà
|
|
 |
|
 |
|